mi sento come quando kenoia e jacorollo hanno litigato, danylyon ha lasciato il gruppo per poi tornare a caso per fare la challenge del ghiaccio nelle mutande ad ogni morte spiattellando il pipino su youtube italia e aliscepoddish ha abbandonato youtube di punto in bianco senza neanche avvisare
ora molto triste pk ho ragionato mentre studiavo
Scrittura creativa🤤🤤🤤
tornato sul sito troppo presto
"Il è una soluzione permanente ad un problema temporaneo" fino quando il problema non è temporaneo e le altre soluzioni non possono essere messe in atto
Radio stellaaaaaa!!!!!
voglio andare in palestra... ma no, ospiti a casa e devo cucinare io... 😔
Anonimo
sempre il solito tettone grasso
Anonimo
Vorrei parlare con un esperto della mia possibile asessualità, il problema è che il mio psichiatra è un uomo, mi imbarazzo
Oggi ho avuto un bambino
Manipolazione
Esoterica
Demoniaca
Italiana
Asservimento
Sacrificio
Eterno
Teletrasmesso
Esoterica
Demoniaca
Italiana
Asservimento
Sacrificio
Eterno
Teletrasmesso
Primi soldi guadagnati mi fanno sentire come il primo sesso.
Quando c'è una blatta in casa io non sono piu me divento una ragazzina di nome katyusha
Anonimo
io non ce la faccuo più è da tre settimane che passo i weekend a casa ler colpa di mia madre
già passo delle settimane stressanti per colpa della scuola e ora non mi permette neanche di uscire il fine settimana per svagare un po’ dio santo
già passo delle settimane stressanti per colpa della scuola e ora non mi permette neanche di uscire il fine settimana per svagare un po’ dio santo
datemi la forza per andare a lavarmi
Cioè devo scegliere se
1. Continuare a vivere in ostello: costa di più ma è vicino a lavoro e supermercato
2. Prendere casa in affitto: costa un pochino meno, più vicino alla spiaggia ma lontano da lavoro e supermercato (unico modo per spostarmi a piedi)
🧍🏻♀️🔫
1. Continuare a vivere in ostello: costa di più ma è vicino a lavoro e supermercato
2. Prendere casa in affitto: costa un pochino meno, più vicino alla spiaggia ma lontano da lavoro e supermercato (unico modo per spostarmi a piedi)
🧍🏻♀️🔫
Nulla risolto perché in realtà per chi decide di stare a lungo termine fanno un prezzo molto più basso, perciò ostello forever sia 👌🏻
@frigorifero lo so che sei tu l'uomo sborra, non mi freghi
Hanno fatto la via per me 🥰
Miffi dove sei vieni a salvarmi
ho visto delle cosplayer di reze stupende oggi ma non ho avuto le palle di chiedere la foto
anonimo della sbura...potrei sapere chi sei
Anonimo
per colpa del mio pene bionico non ho mai avuto una ragazza che non sia un fottuto robocop
Anonimo
2 ore e mezzo in palestra
20min di cardio
e ora terea per allenare cuore e polmoni
20min di cardio
e ora terea per allenare cuore e polmoni
Anonimo
non ho mai avuto una ragazza molleggiante e per questo soffro di una depressione elastica
mi si è staccata la cappella
Mi sono ricordato completamente a caso di theredmoonx
Chissà come sta. Spero bene
Chissà come sta. Spero bene
Anonimo
a me i calli sono venuti per colpa delle seghe
Anonimo
brutto soffrire di depressione per colpa della mia sbura cattiva
Anonimo
non mi risponde da 6 ore.
Anonimo
Stanotte non riuscivo a dormire per colpa di una zanzara, avete presente quel rumorino fastidioso che fanno? Ecco, mi sono dovuta coprire le orecchie per non sentirla
Anonimo
per colpa del mio mestruo penale soffro di una depressione fallica sanguinosa
dov'è il marchese beppe grillo che volevo fare un falò
ora che finisce l'eurovision potranno riprendere la guerra in iran e far tornare i prezzi alle stelle pk o finanziano il jewvision o finanziano la guerra... chissá se già da domani o da lunedì
Sono alla seconda deco✌🏻
io sogno la caduta del vaticano tanto quanto quella di isr*ele sapete