mi sento come quando kenoia e jacorollo hanno litigato, danylyon ha lasciato il gruppo per poi tornare a caso per fare la challenge del ghiaccio nelle mutande ad ogni morte spiattellando il pipino su youtube italia e aliscepoddish ha abbandonato youtube di punto in bianco senza neanche avvisare
ora molto triste pk ho ragionato mentre studiavo
16 mag 2026 alle 16:34
Scrittura creativa🤤🤤🤤
16 mag 2026 alle 16:34
tornato sul sito troppo presto
6
16 mag 2026 alle 16:30
Avatar gl0fin badge Riflessione
"Il è una soluzione permanente ad un problema temporaneo" fino quando il problema non è temporaneo e le altre soluzioni non possono essere messe in atto
3
16 mag 2026 alle 16:22 (modificato)
Radio stellaaaaaa!!!!!
16 mag 2026 alle 16:20
Avatar Gab 💋
voglio andare in palestra... ma no, ospiti a casa e devo cucinare io... 😔
16 mag 2026 alle 7:53
Anonimo
sempre il solito tettone grasso
16 mag 2026 alle 7:46
Anonimo
Vorrei parlare con un esperto della mia possibile asessualità, il problema è che il mio psichiatra è un uomo, mi imbarazzo
16 mag 2026 alle 16:06
4
15 mag 2026 alle 20:32
Oggi ho avuto un bambino
11
15 mag 2026 alle 18:09
Manipolazione
Esoterica
Demoniaca
Italiana
Asservimento
Sacrificio
Eterno
Teletrasmesso
15 mag 2026 alle 11:49
Primi soldi guadagnati mi fanno sentire come il primo sesso.
1
15 mag 2026 alle 20:08
Quando c'è una blatta in casa io non sono piu me divento una ragazzina di nome katyusha
1
16 mag 2026 alle 7:06
Anonimo
io non ce la faccuo più è da tre settimane che passo i weekend a casa ler colpa di mia madre
già passo delle settimane stressanti per colpa della scuola e ora non mi permette neanche di uscire il fine settimana per svagare un po’ dio santo
16 mag 2026 alle 15:14
domani si porta mega froslass al torneo
15 mag 2026 alle 19:48
datemi la forza per andare a lavarmi
16 mag 2026 alle 15:05
15 mag 2026 alle 17:24
Avatar grugru 😡
Cioè devo scegliere se
1. Continuare a vivere in ostello: costa di più ma è vicino a lavoro e supermercato
2. Prendere casa in affitto: costa un pochino meno, più vicino alla spiaggia ma lontano da lavoro e supermercato (unico modo per spostarmi a piedi)
🧍🏻‍♀️🔫
Nulla risolto perché in realtà per chi decide di stare a lungo termine fanno un prezzo molto più basso, perciò ostello forever sia 👌🏻
16 mag 2026 alle 6:33
@frigorifero lo so che sei tu l'uomo sborra, non mi freghi
2
16 mag 2026 alle 14:47
Avatar grugru 😡
Hanno fatto la via per me 🥰
2
15 mag 2026 alle 8:46
Miffi dove sei vieni a salvarmi
10
16 mag 2026 alle 14:43
ho visto delle cosplayer di reze stupende oggi ma non ho avuto le palle di chiedere la foto
15 mag 2026 alle 19:15
anonimo della sbura...potrei sapere chi sei
15 mag 2026 alle 18:57
Anonimo
per colpa del mio pene bionico non ho mai avuto una ragazza che non sia un fottuto robocop
16 mag 2026 alle 14:03
Anonimo
2 ore e mezzo in palestra
20min di cardio
e ora terea per allenare cuore e polmoni
16 mag 2026 alle 13:59
Anonimo
non ho mai avuto una ragazza molleggiante e per questo soffro di una depressione elastica
1
16 mag 2026 alle 13:59
mi si è staccata la cappella
3
15 mag 2026 alle 12:54
Mi sono ricordato completamente a caso di theredmoonx
Chissà come sta. Spero bene
2
16 mag 2026 alle 13:57
Anonimo
a me i calli sono venuti per colpa delle seghe
16 mag 2026 alle 13:56
Anonimo
brutto soffrire di depressione per colpa della mia sbura cattiva
16 mag 2026 alle 13:52
Anonimo
non mi risponde da 6 ore.
16 mag 2026 alle 13:49
Anonimo
oidocrop
3
15 mag 2026 alle 18:16
Stanotte non riuscivo a dormire per colpa di una zanzara, avete presente quel rumorino fastidioso che fanno? Ecco, mi sono dovuta coprire le orecchie per non sentirla
2
16 mag 2026 alle 13:40
Anonimo
per colpa del mio mestruo penale soffro di una depressione fallica sanguinosa
16 mag 2026 alle 13:36 (modificato)
dov'è il marchese beppe grillo che volevo fare un falò
2
16 mag 2026 alle 13:14
ora che finisce l'eurovision potranno riprendere la guerra in iran e far tornare i prezzi alle stelle pk o finanziano il jewvision o finanziano la guerra... chissá se già da domani o da lunedì
16 mag 2026 alle 13:06
Sono alla seconda deco✌🏻
5
16 mag 2026 alle 13:01
io sogno la caduta del vaticano tanto quanto quella di isr*ele sapete
16 mag 2026 alle 13:00 (modificato)
16 mag 2026 alle 12:56
Hint @ 2026