Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Riflessione
"Il
suicidio
è una soluzione permanente ad un problema temporaneo" fino quando il problema non è temporaneo e le altre soluzioni non possono essere messe in atto
@timandonelgulag
16:42 16 mag
È una reazione emotiva, perché la reazione razionale sarebbe dire "vabbè tanto morirò comunque di vecchiaia e avrò miliardi di anni per riposarmi da morto"
@gl0fin
OP
16:45 16 mag
@timandonelgulag
io credo che la vita sia l unica cosa che puoi sperimentare e se un problema è permanente e è cosi grave da volerti suicidare non ha senso rimanere in vita, a meno che sei masochista
@timandonelgulag
19:21 16 mag
@gl0fin
si se è un problema fisico incurabile
@timandonelgulag