Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
andando a prendere la frutta realistica a reggio calabria pk la fanno solo là in questa regione mi sa pk la banana realistica che merito non è accessibile
Eliminato
19:18 16 mag
Sei mai andato al Mc di Reggio Calabria?
@socioconad
19:19 16 mag
@Watari
OP
19:20 16 mag
@Marchese_del_Grillo
sì
@socioconad
ele elefantine❤️❤️
@Babbonasale
19:21 16 mag
E poi dici di me
Eliminato
19:21 16 mag
penso ci sia anche a napoli e a milano
@Babbonasale
19:22 16 mag
Guardalo come cerca la banana
@Watari
OP
19:23 16 mag
@Ketto
chi sei
@formica
sì, ma troppo lontani da me... in calabria a quanto so esiste solo a reggio
@Babbonasale
19:25 16 mag
@Watari
Stefanie germanotta
@DrGreenthumb
19:26 16 mag
La frutta martorana la trovi anche qui in Veneto volendo, è che ti costa un occhio e un rene se vuoi quella fatta veramente bene.
@Watari
OP
19:30 16 mag
@DrGreenthumb
in veneto💔💔 troppo distante
Eliminato
19:31 16 mag
@Watari
mi ero confuso col Burger King
@Watari
OP
19:31 16 mag
@Marchese_del_Grillo
buono anche il burger king
Eliminato
19:32 16 mag
@Watari
ma è dentro un teatro tipo
@Watari
OP
19:32 16 mag
@Marchese_del_Grillo
nn esco di casa nn lo so..
Eliminato
19:32 16 mag
@Watari
ma hai detto che sei andato mongoloide
@Watari
OP
19:33 16 mag
@Marchese_del_Grillo
16 anni fa
Eliminato
19:34 16 mag
@Watari
ma se ne hai 12
@Watari
OP
19:35 16 mag
@Marchese_del_Grillo
10 anni fa
Eliminato
19:35 16 mag
@Watari
per me hai comunque 12 anni
Eliminato