Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
cmq l'ultima canzone dell'eurovision che mi e MERAMENTE piaciuta è quella della svizzera di 2 anni fa, quella di nemo
@TheUnseen
22:09 16 mag
A me quella dei Maneskin e quella di Loreen
@malinconia_
22:14 16 mag
sorry ma io vivo ancora nei ricordi Europapa di Joost Klein
@TheUnseen