Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
tutti a guardare l'eurovision😔
@Watari
22:48 16 mag
hey ciao io no☝️
@epilessia
OP
22:48 16 mag
@Watari
twin
@Watari
22:49 16 mag
@killing_stalking
mai 1 centesimo a quei CANI
@epilessia
OP
22:50 16 mag
@Watari
miao
@MogekoDisertore
22:51 16 mag
Aspe cosa
@epilessia
OP
22:52 16 mag
@MogekoDisertore
cosa
@MogekoDisertore
23:35 16 mag
@killing_stalking
cosa stanno a guardare ?
@epilessia
OP
10:22 17 mag
@MogekoDisertore
eurovision
@MogekoDisertore
10:27 17 mag
@killing_stalking
uh?
@epilessia
OP
13:38 17 mag
@MogekoDisertore
non capisco se mi stai prendendo in giro o meno...
@MogekoDisertore
13:40 17 mag
@killing_stalking
no?
@epilessia
OP
22:29 17 mag
@MogekoDisertore
allora non sai cos'è l'eurovision o cosa😥
@MogekoDisertore
23:50 17 mag
@killing_stalking
no?
@Watari