se mi uccidessi, chi mi guarderà il telefono per che cazzo ne so indagare la mia miserabile vita, troverà sulla cronologia we-hint aprirà il mio profilo e usciranno articoli che diranno che ero antisemita, misandrica, che volevo fare una sparatoriq alla mia scuola ecc. diventerò il mostro della mia città 😋