Avatar Pali 🌻
L'Eurovision è una roba senza senso, almeno dal 1999 in poi. Fino a quell'anno bisognava cantare nella lingua del proprio paese, il che rendeva l'evento un vero e proprio festival culturale, prima che musicale.

Nel voto popolare spicca sempre la canzone che si può comprendere. Scorretta anche sta cosa del comprarsi il voto, in sti giorni sui social giravano pubblicità su chi votare, manco i politici italiani ci mettono così tanto impegno.

Ancora più assurda sta cosa che si può votare 10 volte, ma che roba è?
16 mag 2026 alle 23:47