Anonimo
ho due ore buche
15 mag 2026 alle 8:18
Questo gioco mi sta PROSCIUGANDO È una bellissima hack rom, però sono arrivato in un punto dove i puzzle sono difficilissimi x.x
Sono bloccato in almeno 5-6 punti diversi e sono a tanto così da andare su Discord a spoilerarmi le soluzioni 😔
Maledetti Sans, Giovanni, Murena di Super Mario 64, Articuno e Growlithe
5
14 mag 2026 alle 18:56
Ciao,invece di studiarw sto guardando video☺️☺️☺️
4
14 mag 2026 alle 18:53
questa è la mia concezione di @ketamine
2
14 mag 2026 alle 18:43
nulla, ho dovuto togliere la fanpage di hint
non riuscirei a seguirla tra le mille robe da fare e non mi piacw fare le robe a metà. magari faccio in estate che sarò più libera!!

vb ho sonno ciao
15 mag 2026 alle 7:54 (modificato)
punta marina più famosa di roma
6
14 mag 2026 alle 18:37
Qualcuno renda famoso questo sito, perché se non avviene un ricambio d'utenza a breve io do di matto spacco tutto faccio un casino do fuoco alla baracca piscio nei cespugli
13
14 mag 2026 alle 15:06
abbiamo appena finito il programma di igiene
1
15 mag 2026 alle 7:47
14 mag 2026 alle 23:00
Anonimo
la caffeina può accentuare il dolore mammario
15 mag 2026 alle 6:54
secondo me mi odia oggi pk mi sono comportato male e tipo sono così
14 mag 2026 alle 14:03
La vera pace è farsi da Milano alla tua provincia di merda a piedi, nel cuore della notte, venendo guardato male da rider e prostitute.
E anche da tutte le macchine che passano, giusto.
14 mag 2026 alle 22:16
perché io in un modo o nell'altro devo soffrire??
15 mag 2026 alle 6:36
quando vedo @ketamine qua penso subito a myss keta
14 mag 2026 alle 22:12
questo sito si divide in spiritualmente isr*eliani e spiritualmente normali
Spiritualmente israeli vs spiritualmente pittori austriaci
1
14 mag 2026 alle 22:11
Se mi portassi I rancori davvero così a lungo non dovrei rivolgere la parola a cosù tanti di voi non avete idea sinc ci vuole tanto a liberarsi davvero di me e non x fare un favore a voi ma perché è più forte di me

Quindi voi vi chiederete perché ho fatto il sondaggio sinceramente volevo solo vedere le rispsote. A mente mia ho confermato dei sospetti. Permaloso (spesso x giusta causa) non è rancoroso. So che la gente si ricorda quando mi areabbio perché lo faccio.poco ma rabbia≠rancore. Si lo volevo solo dire Idc
8
14 mag 2026 alle 22:09
Anonimo
Anche oggi mi ha dato il buongiorno per primo, e questo vuol dire tanto
15 mag 2026 alle 6:29
Avatar munega miao
spotify mi droppa questa playlist e adesso mi tocca riascoltarle
14 mag 2026 alle 22:07
Sono stufo perché con certa gente c'è un click il minuto prima e un flop un minuto dopo
14 mag 2026 alle 21:52
Anonimo
Originale
0:00
poi sono io quello con la voce gay
14 mag 2026 alle 21:52
Ciao a tutti sono nuovo qui su we-hint! Qualcuno sa dirmi da quanto c'è questo sito? non ne avevo mai sentito parlare, sembra una versione strana di insegreto hahah
8
14 mag 2026 alle 21:47
Anonimo
Vi spiego perché mi sta sui coglioni chi dice che J1407 b è un pianeta.

J1407 b è famoso per essere un "pianeta" con giganteschi anelli più grandi di quelli di Saturno. In realtà è una stella nana bruna di 20 masse gioviane che vuole effettuare la transizione allo stato di stella nana rossa, e per diventarlo bisogna raggiungere le 75 masse gioviane per fondere l'idrogeno nel nucleo, quindi è una stella trans.

Sua madre, una Nebulosa di 200 masse solari, era estremamente transofoba quindi voleva costringere j1407 b ad effettuare la detransizione allo stato di pianeta, e dato che le nane brune si distinguono dai pianeti perché fondono il deuterio nel nucleo, che avviene al raggiungimento delle 13 masse gioviane, intendeva farlo strappandogli almeno 8 mase gioviane per ritrasformalo in un pianeta.

Per questo j1407 b stava fuggendo dalla Nebulosa che lo stava braccando.

Una stella di neutroni decise di aiutare j1407 b. Infatti questa stella di neutroni era diventata tale dopo essere esplosa in supernova, prima era una stella gigante blu di 9 masse solari, e dopo questa esplosione era stato piantato dalla sua fidanzata.

Infatti lei voleva un bel maschione dal diametro di almeno 8 milioni di chilometri ( lui aveva un diametro di 8,4 milioni di chilometri prima della esplosione in supernova ) , e adesso che era diventato una stella di neutroni si ridusse al ridicolo diametro di 35 chilometri.

In termini umani , è come se una donna che vuole un fidanzato alto almeno 1 metro e 90 scoprisse che lui è esploso e che quello che resta di lui è piu piccolo di un granello di sabbia.

A quel punto lei chiamò tutte le sue amiche, tutte stelle dalle 4 alle 12 masse solari, per prenderlo per il culo per le sue piccole dimensioni, anzi spesso non riuscivano nemmeno a vederlo da tanto era piccolo.

Derisa, questa stella di neutroni si convinse di una teoria pseudoscientifica per cui se una stella di neutroni raggiunge le 8 masse solari, torna ad essere una gigante blu, cosa impossibile perché al raggiungimento delle 3 masse solari diventa un buco nero, e resta tale anche ad 8.

A causa della sua convinzione pseudoscientifica, raggiunse j1407 b perché voleva uccidere la Nebulosa di 200 masse solari per avere una riserva di fatto infinita di masse solari da divorare per tornare ad essere una gigante blu, e scoparsi tutte le stelle giganti blu sexy , perché si arrapano con i maschioni dal diametro di almeno 8 milioni di chilometri, che si può superare facilmente raggiungendo le 8 o 9 masse solari .

In cambio avrebbe dato 75 masse gioviane di materiale a j1407 b, che sarebbe diventato cosi una stella nana rossa che fonde l'idrogeno nel nucleo, completando cosi la sua transizione.

J1407 b accettò e si fece raggiungere apposta dalla Nebulosa e le disse :" non potrai mai fermare la mia transizione! Sto già fondendo il deuterio nel nucleo"

" no ! Tu non sarai mai una vera stella ! "

A quel punto la stella di neutroni attaccò la Nebulosa, strappandole senza pietà il gas stellare. Infatti le stelle di neutroni sono un corpo celeste così estremo che può strappare senza problemi materiale da una Nebulosa senza che essa possa fare nulla per fermarlo .

A quel punto accadde l'impensabile! Raggiunse le 3 masse solari e divenne un buco nero , cosa orribile perché le stelle giganti blu non trovano per nulla sexy i buchi neri , anzi li considerano piccoli sgorbietti freddi e ributtanti .

Il buco nero ex stella di neutroni, oppresso dalle logiche conseguenze della sua mentalità pseudoscientifica poteva prendersela solo con sé stesso , ma anche cosi cacciò via j1407 b dicendo che lo avrebbe ucciso se avesse preso anche solo un grammo dalla Nebulosa appena uccisa , per pura e semplice perfidia fine a se stessa.

Da allora j1407 b vaga da solo nello spazio senza che nessuno cerchi di fargli del male , in cerca di materiale per consentirgli di raggiungere le 75 masse gioviane per diventare una stella nana rossa.

Il buco nero ex stella di neutroni è invece diventato un incel spaziale.
15 mag 2026 alle 6:07
minori non postatevi, non posso avere opinioni sulle vostre persone
3
14 mag 2026 alle 21:45
Se ice non avesse sostituito il font di default portando il caos su Hint, non avrei mai scoperto il mio font attuale

Baskerville tutta la vita

2
14 mag 2026 alle 21:42
Io ne ho di materiali x I drammi io ho rancore verso tutti voi tranne doom
102
14 mag 2026 alle 21:36
3
13 mag 2026 alle 21:14
Io pensavo che fossi donna, ma ora che ho sentito la tua voce mi pari gay, e non ti sto offendendo, ma mi dai questa sensazione MA NON TI VOGLIO OFFENDERE EH
13
14 mag 2026 alle 21:31
ho peli di gatto pure dentro le mutande ma com'è possibile
18
14 mag 2026 alle 21:27
Ah se qualcuno è interessato ieri ho usato I vaccini contro il gruppo di med student
2
14 mag 2026 alle 21:20
Domani provoba fare i mochi
4
14 mag 2026 alle 21:19
Appena realizzato che ho la possibilità di diventare ul principe azzurro di mia nipote solo x rar incazzare mio fratello oh bro io sono prontissimo devo farlo deve amarmi
14 mag 2026 alle 21:18
Madonna ho tenuto premuto il badge vega e mi e uscita la roba del compleanno m sn cagato sotto oensavo fosse l easteregg
1
14 mag 2026 alle 16:21
gente, non c'è nessun drama da mesi...
7
14 mag 2026 alle 21:11
Ciao tra 10 anni mi vedo

  • morto
  • uomo gay bi bear tutto peloso basso
4
14 mag 2026 alle 21:06
Anonimo
czzo
7
15 mag 2026 alle 5:27
2
14 mag 2026 alle 21:00
ma secondo me dovreste guardare barbie fairytopia x trovare questo uovo più a est
14 mag 2026 alle 16:06
2
14 mag 2026 alle 20:57
Hint @ 2026