Avatar eos 🌸
6 giu 2026 alle 13:18
Avatar Gab 💋
@eos È L'INDIZIO PER L'EASTER EGGGG
vega easteregg iceridammilamiafamigliaperfavore
28 mag 2026 alle 19:17
Avatar Gab 💋
è stato dato l'indizio per l'easteregg?
vega easteregg we-gay
27 mag 2026 alle 19:38
Madonna ho tenuto premuto il badge vega e mi e uscita la roba del compleanno m sn cagato sotto oensavo fosse l easteregg
1
14 mag 2026 alle 16:21
La mia teroria è che centri con le stelle e nelle magie (nei settings) ce un emoji di una stellina. Ma non capisco se è collegato o no easteregg
14 mag 2026 alle 14:46
COSA VOGLIAMO?
UN INDIZIO!
E QUANDO LO VOGLIAMO?
ADESSO!
E ALLORA, DACCI QUESTO INDIZIO! DACCI QUESTO INDIZIO!
FORZA TUTTI CON ME!
DACCI QUESTO INDIZIO, DACXI QUESTO INDIZIO!!!!
indizio rivolta gay icefalso imbroglione fuffaguru easteregg

COSA VOGLIAMO????
QUANDO LO VOGLIAMO????

FORZA FORZA!!!
CON ME CON ME!
SEGUITEMI, SON IL CAPITAN UNCINO!!!!
12 mag 2026 alle 17:29
Ma ancora l'indizio non è stato dato? Cioè direi che è arrivato il momento pk personalmente io non so più dove mettere mani cioè ho provato a fare la qualsiasi cosa 😭 easteregg vogliamounindizio
12 mag 2026 alle 11:27
Avatar eos 🌸
11 mag 2026 alle 11:54
Avatar eos 🌸
10 mag 2026 alle 16:32
Avatar eos 🌸
9 mag 2026 alle 14:52
let's try?
easteregg (non ho ben capito come si mettono gli hashtag)
si
0
no
1
1 Voti
9 mag 2026 alle 14:33
Mq ce un easteregg ? Ditemi che non è come quello del badge dell altra volta impossibile da trovare da telefono pls
8 mag 2026 alle 19:14
Ho bisogno di un indizio per l'easteregg ora!!!
3
8 mag 2026 alle 18:33
Avatar eos 🌸
8 mag 2026 alle 18:27
Avatar eos 🌸
ok iniziamo a scuotere il telefono
easteregg
oddio mi si è aperto da solo wordle o come si chiama che cazo ho fatto
8 mag 2026 alle 17:59
Ma io hi toccato qualsisi cisa QUALSIASI COSA
COSA MI MANCA
COSA NON HO FATTO
EASTEREGG CHE CAZZO NE SO
10
12 ott 2025 alle 22:38