Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
La mia teroria è che centri con le stelle e nelle magie (nei settings) ce un emoji di una stellina. Ma non capisco se è collegato o no
easteregg