Per il badge:
Dobbiamo
Aspettare
L'allineamento
Degli
Astri
Il
Momento
Propizio
In
Cui
Vega
Sarà
Nel
Suo
Momento
Di
Splendore
Più
Importante
E
Visibile
A
Occhio
Nudo

oppure sacrificare iceculo al dio sole così che lui ci permetta di osservare le stelle e comprendere la via
1
14 mag 2026 alle 16:03
album

Telephone (feat. Beyoncé)

Lady Gaga
Ascoltato durante la pubblicazione
average canzone che ascolto mentre studio cancro ictus e aterosclerosi
14 mag 2026 alle 20:40
14 mag 2026 alle 9:32
chi mi presta 5000€ pk devo fare 1 intervento, se volete accetto anche 10000€
19
14 mag 2026 alle 20:33
aperto commenti, visto job application, chiuso commenti
4
14 mag 2026 alle 20:31
Anonimo
hey jews
don't make it bad
14 mag 2026 alle 15:35
Fragole, panna e champagne
Fragole sotto la luuuuna
1
14 mag 2026 alle 20:28
io da piccolo ero così critico con il cibo che non mangiavo mai niente di diverso perché il solo pensiero che fosse fatto in modo diverso mi faceva vomitare
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo

poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore

poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano

adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)

poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare

poi basta

interessante
9
14 mag 2026 alle 20:26
ogni volta che apro la galleria nn so se augurarmi la morte o compiacermi o rompere il telefono
14 mag 2026 alle 20:18
I primi like del profilo
14 mag 2026 alle 9:14
Anonimo
solo io rivorrei persi? metteva pepe al sito
5
14 mag 2026 alle 20:03
Anonimo
vicini come le 23:00 e 00:00
lontani come 00:00 e le 23:00
14 mag 2026 alle 19:58
Uscire a mangiare da soli il giorno del proprio compleanno: fatto
1
14 mag 2026 alle 11:36
le stelle comunque si muovono forse dobbiamo cliccare vega e muovere il telefono
Se vabbè
Tra un po' dobbiamo pure battere la lega 100 volte con jirachi in team usando solo comete per sbloccare prima il giardino segreto di Bill e solo lì troviamo indizio per trovare l'easter egg qui su hint
Ice dacci sto indizio, la gente sta delirando
1
14 mag 2026 alle 14:56
non.... non nominate..... isr.... israhell...
14 mag 2026 alle 19:46
serj whats your advice for young artists?
kill yourself
1
14 mag 2026 alle 19:46
Anonimo
ma perché Israele va all'Eurovision, non è Europa, come quando ci mandarono l'Australia, ma cosa c'entrate levatevi dai coglioni. (a parte che la prima volta che avevo seguito un po' di eurovision trovai la più bella proprio quella australiana ok)
2
14 mag 2026 alle 19:44
Yo perdí
Tu perdiste
Él/ella/usted perdiò
Nosotrps perdimos
Vosotros perdisteis
Ellos/as/ustedes perdieron
2
14 mag 2026 alle 19:18 (modificato)
Devo studiare
1
14 mag 2026 alle 19:15 (modificato)
stasera finale di pechino express e prima ho visto video spiegazione del pk questo sia un programma mascherato che promuove la supremazia bianca, ma quel video viene smontato dal solo fatto che tutto il ricavato vada alle associazioni nelle nazioni in cui viene registrato...
14 mag 2026 alle 19:14
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥 Riflessione
Sto per dire una cosa che mai mi sarei immaginata anche solo di pensare ma nonostante il mio corpo stia cambiando NON MI IMPORTA perché oggettivamente dopo mesi se non anni di merda mi sento finalmente FELICE E SERENA ma soprattutto IN PACE CON ME STESSA ho preso qualche chilo? Sti cazzi, posso sempre perderli. Ho qualche smagliatura? Amen, sono normali. Cellulite? Non importa, è una cosa naturale. Finalmente sono in pace con la mia testa e non ho più quella fottuta vocina che mi dice che faccio schifo, sto bene quindi fanculo a chi accentua solo i miei difetti, non sono nessuno.
17
13 mag 2026 alle 19:36
Shescube
2
14 mag 2026 alle 19:01
Grissin bon
Grissin bon
Grissin bon
2
13 mag 2026 alle 21:11
Anonimo
si sbura, si sente, gesù è lì sburante
14 mag 2026 alle 18:44
il problema non è che non sai l'inglese, è che nemmeno l'inglese sa cosa vuole fare da grande
14 mag 2026 alle 13:46
Avatar sinner tennis
Eliminato
Originale
nn toccate mia moglie
nn vi permettete
l ultima persona ke ci a provato e finita in ospedale
nn per colpa mia pero ci e finita lo stesso
state attenti
il carma gira
14 mag 2026 alle 18:34
Avatar sinner tennis
dopo sinner fa mega live vi aspetto in tanti
14 mag 2026 alle 18:29
14 mag 2026 alle 18:24
non mi piac essere presa in giro. soprattutto se è un uomo adulto e insegnante a farlo.
14 mag 2026 alle 9:48
ahah icecube ridi ahah
9
14 mag 2026 alle 13:15
Oggi sto male ma il micetto mi vuole di nuovo bene
3
14 mag 2026 alle 9:44
commentate e vi manderò una foto di come penso che siete irl
ripropongo
1
14 mag 2026 alle 18:05
Avatar Guts Founder
Annuncio ufficiale del nuovo governo di Hint:
l'esercito ha preso controllo delle infrastrutture chiave
la Costituzione è sospesa a tempo indeterminato
il tiranno Icecube è partito in esilio per InSegreto
la situazione è sotto controllo e qualsiasi atto di resistenza da parte dei lealisti del tiranno non verrà tollerato
il nuovo governo (il Consiglio di Salvezza Nazionale) presieduto da Femto si impegna a riportare l'ordine quanto prima
3
14 mag 2026 alle 17:57
Un’altra foto dj uomo e me nw vado per sempre
2
13 mag 2026 alle 21:07 (modificato)
Devo ancora abituarmi a sto fatto che fa buio alle otto. Sono le sette e mezza ma sembrano le cinque

Che poi uno pensa "che bello fa buio più tardi così uscendo il fine settimana mi godo la luce". Ma visto che quel disadattato del bro non è pronto prima delle dieci la luce tocca guardarla dalla finestra, e alla fine si scende all'orario che in Cina stanno cenando
14 mag 2026 alle 17:35
Anonimo
ci pensate che icecube ci istiga alla disoccupazione e agli stile di vita pessimi dandoci un premio sul profilo quando facciamo le ore piccole sul web
14 mag 2026 alle 9:09
Anonimo
vi do l'indizio
14 mag 2026 alle 9:03
I scube
You scube
He/she/it scubes
We scube
You scube
They scube
3
14 mag 2026 alle 17:14 (modificato)
Hint @ 2026