I scube
You scube
He/she/it scubes
We scube
You scube
They scube
You scube
He/she/it scubes
We scube
You scube
They scube
Hint è la miglior compagnia durante i momenti depressivi. Grazie ragazzi
Buonanotte :)
Buonanotte :)
51 pagine per domani
per ora ne ho fatte 4 :D
odio filosofia
per ora ne ho fatte 4 :D
odio filosofia
pensa chi ha scelto di studiarla all'università (io) (mi ammazzo), no dai è carina
Anonimo
ho appena scoperto che educazione fisica fa media....
gore
No però mi fa spaccare quanto è intelligente, era troppo bassa per abbaiare ai cani che passano e ha pullato la move
Buon appetito, in realtà l’ho già mangiato 
Uovo
Comunque la gente non ha proprio un cazzo da fare se non aprire la bocca per dargli aria. Si, non ho avuto tempo di lavare i capelli ieri, sai come è, dovevo ripetere 10 capitoli di storia, 2 di arte e 1 di scienze, vedi tu. È una cosa così scandalosa non lavarsi i capelli una giornata e farsi un raccolto gellato?
Giuro vorrei capire perché per mia madre e mia sorella è una tragedia. Bro non me ne frega un cazzo che voi lavorate, voglio vedere a voi nella mia situazione, punto. Devo fare l’esame e non ho una vita sociale, a stento ho tempo per me. Non rompete i coglioni cristo santo.
Il santo protettore ha parlato
"mi sa che qua se non scrivo il paper nuovo non mi piglieranno mai da nessuna parte"
"il paper nuovo è su tema x"
"ma guarda c'è questo bellissimo libro accademico su tema x"
Il libro: 98 euro su Kindle 133 versione fisica
Io: *bestemmie in lingue di civiltà aliene perdute nelle sabbie del Rub Al-Khali
(il libro in questione è The Practical Mind di Carlotta Pavese e sì può essere che lo comprerò ciononostante)
"il paper nuovo è su tema x"
"ma guarda c'è questo bellissimo libro accademico su tema x"
Il libro: 98 euro su Kindle 133 versione fisica
Io: *bestemmie in lingue di civiltà aliene perdute nelle sabbie del Rub Al-Khali
(il libro in questione è The Practical Mind di Carlotta Pavese e sì può essere che lo comprerò ciononostante)
Vorrei avere una casa e non stare in un condominio
Come tutti ho dei nervi scoperti
La mia famiglia
Il mio ragazzo
Il rispetto
La mia autonomia
Toccarli in certi casi x me è deleterio non ci vedo più
Prima cercavo di far sparire questi limiti ma perché devo farlo?
Devo essere più lucido non senza limiti
L'ho provato cosa vuoo dire senza limiti ed è un disastro
Però mi indolenzisce lo stesso provare quanfo sono intensi
La mia famiglia
Il mio ragazzo
Il rispetto
La mia autonomia
Toccarli in certi casi x me è deleterio non ci vedo più
Prima cercavo di far sparire questi limiti ma perché devo farlo?
Devo essere più lucido non senza limiti
L'ho provato cosa vuoo dire senza limiti ed è un disastro
Però mi indolenzisce lo stesso provare quanfo sono intensi
Il mio compagno di stwnza si è pisciato addosso poi figuriamoci avrà toccato tutto il bagno con lr mani luride bagno rovinato vita rovinata
Faccio un quadro generale.
Sono:
Sono:
- una ragazza di 25 anni
- studentessa di architettura
- appassionata di scienze
- appassionata di pallavolo, ma seguo svariati sport. Sono tifosissima del Milan e seguo le corse d'auto. Su questo si, sono molto maschiaccio
- disneyana doc. Adoro le produzione animate, in particolare i Classici Disney.
- monzese, una mezza brianzola e mezza milanese. Pur essendo monzese doc, disconosco la Padania e adoro il sud Italia.
- grande amante della moda, ma molto attenta all'ambiente. Sostengono fortemente l'economia circolare e quello che compro nuovo cerco di sfruttarlo al meglio.
- una grande esploratrice. Mi piace scoprire cose nuove. La montagna è la mia seconda casa.
- fidanzata, da due anni
- liberal-socialista, sostengo l'utilizzo del nucleare per la produzione elettrica, ambientalista moderata con forte attenzione sui temi sociali
Anonimo
berlusconi kebabbaro
Anonimo
Ok mi converto. Niente più uomo, niente più sesso, niente più culo e niente più furry. D’ora in poi sarò una ragazza bionda cattolica e casta, che ama scrivere nel suo diario, in giardino in una giornata di sole.
Anonimo
Vi giuro a volte la gente è solo così stancante cioè proprio il latte alle ginocchia
Le conversazioni tra me e doom oscillano tra 50enni e 19enni
Stavo guardando Avamposti - La Radiomobile. Claudio Camanca lo seguo da quando faceva i video report sulle volanti della Polizia su YouTube.
È un tipo di narrazione di forte impatto, che fa capire la profonda crisi che c'è nelle nostre città. Una crisi d'identità collettiva, dove tutti cercano il loro posto, e dove tanti purtroppo si perdono nel trovare quel posto.
Se dal lato telegiornale, vediamo i criminali come nemici della società, Camanca riesce a umanizzare non solo lo straordinario lavoro delle forze dell'ordine, ma anche tutti questi individui dispersi. Non è un lato oscuro della società, è la società stessa, o almeno una parte di essa. Potrebbe essere anche qualcuno vicino a noi dunque.
Nella microcriminalità delle grandi città c'è un grande filo rosso che collega i vari interventi delle forze dell'ordine. Dietro c'è spesso un ambiente distruttivo, come famiglie spaccate oppure l'assenza di amicizie sane, o ancora situazioni di povertà e abbandono.
Ma se la mela non cade mai lontano dall'albero, va ricordato che non c'è riscatto migliore che quello di dimostrare che non siamo come loro, che anche se ci manca qualcosa noi possiamo crescere e fare qualcosa anche con le nostre fragilità. Vivere nella legalità significa questo, ma significa anche aiutare senza quello sguardo giudichevole chi ne ha bisogno.
Se dal lato telegiornale, vediamo i criminali come nemici della società, Camanca riesce a umanizzare non solo lo straordinario lavoro delle forze dell'ordine, ma anche tutti questi individui dispersi. Non è un lato oscuro della società, è la società stessa, o almeno una parte di essa. Potrebbe essere anche qualcuno vicino a noi dunque.
Nella microcriminalità delle grandi città c'è un grande filo rosso che collega i vari interventi delle forze dell'ordine. Dietro c'è spesso un ambiente distruttivo, come famiglie spaccate oppure l'assenza di amicizie sane, o ancora situazioni di povertà e abbandono.
Ma se la mela non cade mai lontano dall'albero, va ricordato che non c'è riscatto migliore che quello di dimostrare che non siamo come loro, che anche se ci manca qualcosa noi possiamo crescere e fare qualcosa anche con le nostre fragilità. Vivere nella legalità significa questo, ma significa anche aiutare senza quello sguardo giudichevole chi ne ha bisogno.
troppi uomini online, nn mi sento al sicuro
La città di Hasanlu in Iran, nell'800 a.c. venne saccheggiata e data alle fiamme da invasori ignoti; loro due furono trovati così... nessuno dei due presentava ferite, sono morti per soffocamento cercando di nascondersi
Hasanlu Lovers
Eliminato
Originale
la situazione è grave quando nel regolamento aggiornato degli oscar specificano che le sceneggiature devono essere scritte da umani, o anche ogni roba legata al mondo artistico che ora deve specificare "100% made by humans", che schifo
ma infatti litigare x chi è meno gay quando avete la bocca sporca e non è latte
Non sento mi rappresenti a pieno, ma questo sono
ma infatti litigare x chi è meno gay quando avete la bocca sporca e non è latte
L'indixio è PREPUZIO
Ho paura di restare solo quanto ho paura dell'ultima stagione di Good Omens
uomini di hint x cui ho avuto una cotta:
nogae
watari (è gay)
codeine (purtroppo)
pantagruelico (è fidanzato)
togata (adesso)
protagora
marowak (mi odia)
mikuro(gay)
adam(gay)
nn mi ricordo +
nogae
watari (è gay)
codeine (purtroppo)
pantagruelico (è fidanzato)
togata (adesso)
protagora
marowak (mi odia)
mikuro(gay)
adam(gay)
nn mi ricordo +