Faccio un quadro generale.
Sono:
- una ragazza di 25 anni
- studentessa di architettura
- appassionata di scienze
- appassionata di pallavolo, ma seguo svariati sport. Sono tifosissima del Milan e seguo le corse d'auto. Su questo si, sono molto maschiaccio
- disneyana doc. Adoro le produzione animate, in particolare i Classici Disney.
- monzese, una mezza brianzola e mezza milanese. Pur essendo monzese doc, disconosco la Padania e adoro il sud Italia.
- grande amante della moda, ma molto attenta all'ambiente. Sostengono fortemente l'economia circolare e quello che compro nuovo cerco di sfruttarlo al meglio.
- una grande esploratrice. Mi piace scoprire cose nuove. La montagna è la mia seconda casa.
- fidanzata, da due anni
- liberal-socialista, sostengo l'utilizzo del nucleare per la produzione elettrica, ambientalista moderata con forte attenzione sui temi sociali