Anonimo
miffi ha il pene?
anche voi avete visto il geyser di marcolino?
morto dalle risate
morto dalle risate
Anonimo
Non ho parole
easter egg...qual'è l'animale simbolo della pasqua? esatto il coniglio, il coniglio cos'è? esatto un mammifero, sai cos'altro è un mammifero? esatto il toro...toro? bull? redbull? cosa c'è nella redbull? esatto la caffeina...caffeina caffè chi beve il caffè? esatto le persone misteriose...e chi sono spesso persone misteriose? gli intellettuali? intellettuale...badge cultura...interessante...
Ho salvato la vita di una persona ieri sera, letteralmente stava soffocando per un infezione grave ai polmoni e indovina cosa mi hanno detto a lavoro? Che son stato stupido a portarlo all’ospedale perché mi son caricato una responsabilità inutile.
Potevo lasciarlo crepare lì chiuso dentro la sua stanza di merda? Non credo proprio, erano 12 giorni che stava male. Da codice verde era diventato rosso, è stato intubato e ricoverato d’urgenza… non so come devo sentirmi ora
Potevo lasciarlo crepare lì chiuso dentro la sua stanza di merda? Non credo proprio, erano 12 giorni che stava male. Da codice verde era diventato rosso, è stato intubato e ricoverato d’urgenza… non so come devo sentirmi ora
Anonimo
ora il font per i normie è diventato un font normale ma i veterani nostalgici fra 20 anni guarderanno roboto mono e verseranno una lacrimuccia
avete 10 minuti x far scattare 1 drama e nel frattempo scelgo 1 film da guardare
Che fastidio quando ti danno della buonanotte ma li vedi ancora online, però devo smetterla sono troppo paranoico. Sono i traumi, i traumi ragazzi.
hintini quando non hanno indizi:
(intendo quello svenuto, non la madonna che lo regge)
(intendo quello svenuto, non la madonna che lo regge)
Ma a me piacciono. Mi piace tosarle
cucci mi ha mandato un audio chissà cosa mi vorrà dire 
un giorno vorrei programmare e che il risultato sia come queste note
Così
Vabè, vado a guardare yotobigames, è uscito il nuovo video ieri e dura un'ora, almeno qualcosa di nuovo da vedere prima di dormire, grazie Karim♥️
Vi siamo dati la buona notte. Nessuna emoji eh, però abbiamo messo like ai messaggi.
Per me basta che c'è la Serbia o l'Australia in finale e del resto non me ne frega un cazzo
Hint non è un sito per gente con le palle pelose. Ho capito...
La Svizzera meritava la finale.
telefono scarico, niente dolce... che serata triste
richiedo più chiarezza quando si fanno dichiarazioni di questo livello....
stavo per abbandonare il sito
stavo per abbandonare il sito
il costo dell'originalità è la nicchia, ho cambiato il font di default in qualcosa di più accessibile :(, Roboto Mono riposa in pace <3
ho ricaricato la pagina, peggior errore della mia vita
Non è x vantarsi ma sapete che sono una calamita x minorenni cioè ogni tanto esce un ragazzina (su insegreto anche ragazzini) che avevano/hanno crush x me e io non faccio NIENTE sono solo gentile
per allargare hint andiamo a reclutare falliti su discord?
Ho notato che mo Hint e popolato principalmente da psicopatici, ahh il grande crollo che ha combinato
in realtà, mi sento più chill così che prima
Ho notato che mo Hint e popolato principalmente da psicopatici, ahh il grande crollo che ha combinato
infatti ridatemi gli utenti di prima, facciamo cambio regime, mandate i fottuti aerei da combattimento ed esportate la democrazia
dovete capire che la parola irl per me non ha senso
io vedo tutto nella misura della mia testa scoppiata
io vedo tutto nella misura della mia testa scoppiata
vi piacerebbe essere chiamati baby da me?
si
9 no
7Voto Anonimo 16 voti
Nogae nn ti ho detto che
mi stanno iniziano a tornare gli edit su mitski nel feed..this is not a good sign......
TI PREGO LI HO MANGIATI ANCHE IO IN BRODO OGGI UGUALI
i passatelli e i tortelloni (quelli grossi ripiegati) sono buonissimi infatti avevo alte aspettative ma mi ha deluso tantissimo
ti giuro
i passatelli e i tortelloni (quelli grossi ripiegati) sono buonissimi infatti avevo alte aspettative ma mi ha deluso tantissimo
ti giuro
@lola ciao lola
Cioe ti senti in colpa qiando non ti menano
io da piccolo ero così critico con il cibo che non mangiavo mai niente di diverso perché il solo pensiero che fosse fatto in modo diverso mi faceva vomitare
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo
poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore
poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano
adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)
poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare
poi basta
interessante
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo
poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore
poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano
adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)
poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare
poi basta
interessante
ai mai pensato di avere una pisicosi o una schizofrenia? la cosa delle uova di mosca minuscole sul cibo mi sembra sus, poi il fatto che facevi il controllo col la torcia