Anonimo
miffi ha il pene?
1
14 mag 2026 alle 21:47
anche voi avete visto il geyser di marcolino?
morto dalle risate
14 mag 2026 alle 21:45
Anonimo
Non ho parole
1
14 mag 2026 alle 21:40
easter egg...qual'è l'animale simbolo della pasqua? esatto il coniglio, il coniglio cos'è? esatto un mammifero, sai cos'altro è un mammifero? esatto il toro...toro? bull? redbull? cosa c'è nella redbull? esatto la caffeina...caffeina caffè chi beve il caffè? esatto le persone misteriose...e chi sono spesso persone misteriose? gli intellettuali? intellettuale...badge cultura...interessante...
4
14 mag 2026 alle 13:15
1
14 mag 2026 alle 21:37
Ho salvato la vita di una persona ieri sera, letteralmente stava soffocando per un infezione grave ai polmoni e indovina cosa mi hanno detto a lavoro? Che son stato stupido a portarlo all’ospedale perché mi son caricato una responsabilità inutile.
Potevo lasciarlo crepare lì chiuso dentro la sua stanza di merda? Non credo proprio, erano 12 giorni che stava male. Da codice verde era diventato rosso, è stato intubato e ricoverato d’urgenza… non so come devo sentirmi ora
8
14 mag 2026 alle 13:15
Anonimo
ora il font per i normie è diventato un font normale ma i veterani nostalgici fra 20 anni guarderanno roboto mono e verseranno una lacrimuccia
1
14 mag 2026 alle 21:35
Ci sta dicendo che l'easter egg è nel badge "artista"?
3
14 mag 2026 alle 13:13
avete 10 minuti x far scattare 1 drama e nel frattempo scelgo 1 film da guardare
12
14 mag 2026 alle 21:35
Che fastidio quando ti danno della buonanotte ma li vedi ancora online, però devo smetterla sono troppo paranoico. Sono i traumi, i traumi ragazzi.
14 mag 2026 alle 21:32
14 mag 2026 alle 21:31
hintini quando non hanno indizi:
(intendo quello svenuto, non la madonna che lo regge)
8
14 mag 2026 alle 13:08 (modificato)
Io e @watari porteremo le nostre palle pelose altrove. Qui non siamo graditi
Ma a me piacciono. Mi piace tosarle
8
13 mag 2026 alle 22:01
cucci mi ha mandato un audio chissà cosa mi vorrà dire
14 mag 2026 alle 13:08
Avatar icecube ❄️
un giorno vorrei programmare e che il risultato sia come queste note
0:00
1
13 mag 2026 alle 18:59
Così
0:00
14 mag 2026 alle 21:28
Avatar Pestilenza Yersini
Vabè, vado a guardare yotobigames, è uscito il nuovo video ieri e dura un'ora, almeno qualcosa di nuovo da vedere prima di dormire, grazie Karim♥️
14 mag 2026 alle 21:28
14 mag 2026 alle 21:27
Vi siamo dati la buona notte. Nessuna emoji eh, però abbiamo messo like ai messaggi.
14 mag 2026 alle 21:24
13 mag 2026 alle 17:37
Per me basta che c'è la Serbia o l'Australia in finale e del resto non me ne frega un cazzo
14 mag 2026 alle 21:22
Hint non è un sito per gente con le palle pelose. Ho capito...
18
13 mag 2026 alle 21:53
La Svizzera meritava la finale.
1
14 mag 2026 alle 21:19
telefono scarico, niente dolce... che serata triste
14 mag 2026 alle 21:19
14 mag 2026 alle 21:15
NON L'HO TOLTO però dovete selezionarlo dalle impostazioni non è + di default
richiedo più chiarezza quando si fanno dichiarazioni di questo livello....
stavo per abbandonare il sito
14 mag 2026 alle 21:15
il costo dell'originalità è la nicchia, ho cambiato il font di default in qualcosa di più accessibile :(, Roboto Mono riposa in pace <3
ho ricaricato la pagina, peggior errore della mia vita
14 mag 2026 alle 21:13
Non è x vantarsi ma sapete che sono una calamita x minorenni cioè ogni tanto esce un ragazzina (su insegreto anche ragazzini) che avevano/hanno crush x me e io non faccio NIENTE sono solo gentile
19
14 mag 2026 alle 21:12
per allargare hint andiamo a reclutare falliti su discord?

3
14 mag 2026 alle 21:10
Ho notato che mo Hint e popolato principalmente da psicopatici, ahh il grande crollo che ha combinato
in realtà, mi sento più chill così che prima
1
14 mag 2026 alle 21:10
Ho notato che mo Hint e popolato principalmente da psicopatici, ahh il grande crollo che ha combinato
infatti ridatemi gli utenti di prima, facciamo cambio regime, mandate i fottuti aerei da combattimento ed esportate la democrazia
12
14 mag 2026 alle 21:09 (modificato)
ma sono molto poco low cortisol irl
dovete capire che la parola irl per me non ha senso
io vedo tutto nella misura della mia testa scoppiata
4
14 mag 2026 alle 21:05
Avatar nogae badge Proposta
vi piacerebbe essere chiamati baby da me?
si
9
no
7
Voto Anonimo 16 voti
13
14 mag 2026 alle 21:02
5
14 mag 2026 alle 21:01
Nogae nn ti ho detto che
4
14 mag 2026 alle 20:56
Avatar munega miao
mi stanno iniziano a tornare gli edit su mitski nel feed..this is not a good sign......
14 mag 2026 alle 20:55
Consiglio personale a tutti, non comprate sta merda, spendete solamente soldi, come ho commentato oggi quando li ho mangiati e che la depressione ha un gusto migliore, non faccio quasi mai recensioni negative ma solo positive, ma sta volta veramente mi sono sfogato sul loro sito su Google, e costano sui 4/5 euro sta cagata che non sà di niente e metà erano anche vuoti, ma che cazzo
TI PREGO LI HO MANGIATI ANCHE IO IN BRODO OGGI UGUALI
i passatelli e i tortelloni (quelli grossi ripiegati) sono buonissimi infatti avevo alte aspettative ma mi ha deluso tantissimo
ti giuro
2
14 mag 2026 alle 20:54
Avatar Pestilenza Yersini
@lola ciao lola
5
14 mag 2026 alle 20:52
Cioe ti senti in colpa qiando non ti menano
14 mag 2026 alle 20:45
io da piccolo ero così critico con il cibo che non mangiavo mai niente di diverso perché il solo pensiero che fosse fatto in modo diverso mi faceva vomitare
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo

poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore

poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano

adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)

poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare

poi basta

interessante
ai mai pensato di avere una pisicosi o una schizofrenia? la cosa delle uova di mosca minuscole sul cibo mi sembra sus, poi il fatto che facevi il controllo col la torcia
1
14 mag 2026 alle 20:39
Hint @ 2026