io da piccolo ero così critico con il cibo che non mangiavo mai niente di diverso perché il solo pensiero che fosse fatto in modo diverso mi faceva vomitare
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo
poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore
poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano
adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)
poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare
poi basta
interessante
se cambiava odore, sapore o forma non lo mangiavo
poi se avevo anche solo l'idea ci fosse un pelo o un cappello nei paraggi del mio cibo mi veniva da vomitare (ancora ho allucinazioni che nel mio cibo ci siano peli STO MALE AHAHAH) infatfi prima di mangiare (se posso) uso il flash sul cibo pk voglio vedere tutto ho pure il terrore delle uova di mosca 😼il mio incubo peggiore
poi vabbe questa cosa è durata fino al 2013 poi ho avuto altri traumi e quindi è passata in secondo piano
adesso faccio attenzione ma non sono più schizzinoso come prima, tipo adesso sono insemsibile ai morsi nel mio cibo ma prima avrei vomitato
anche solo a poggiarlo in un luogo non idoneo (ora non me ne frega niente)
poi non mangio manco la carne perché ho paura di parti dure o mollicce tipo tendini o grasso che schifo
e poi l'odore mi fa venire da vomitare
poi basta
interessante
ai mai pensato di avere una pisicosi o una schizofrenia? la cosa delle uova di mosca minuscole sul cibo mi sembra sus, poi il fatto che facevi il controllo col la torcia
non parlo più
ha detto che sono brutto
titolo
aspretti che la minestra arriva a una temperatura accettabile prima di berla
0 AAGFGFFGFGG
2 2
Voti
cmq mi fa ridere mio zio è andato in turchia a fare l'intervento x farsi allungare il pisnelo ahhahahaj nn chiedetemi come lo so
mi servono circa 2000 euro per settembre sto male
LALALALALALALALALALALALALALA
Anonimo
farei vincere l'Ucraina solo perché ho un debole per gli slavi
Vaffammu
Oggi a chinatown mentre uscivo da un negozio ho incrociato lo sguardo con questa ragazza gotica che appena mi ha vista si era tipo fermata e mi ha sorriso senza dire niente, al che io le ho sorriso e le ho detto "sei bellissima" e poi lei mi ha risposto "anche tu" 🫠 mi sono sentita tipo come nana e hachi che si incontrano lol
io penso che andrò a nanna consapevole di sapere un argomento su 4
ma tanto è all'ultima ora la verifica e poi è filosofia, se filosofo io dovrebbe essere solo felice
ma tanto è all'ultima ora la verifica e poi è filosofia, se filosofo io dovrebbe essere solo felice
Quanti anni mi date?
14-15
3 16-17
7 18-20
0 20+
0 10
Voti
Ho trovato un'osteria che ha ancora prezzi d'altri tempi. Birra, spritz campari, toast e patatine fritte 10€
Razor Baby
Joen Ascoltato durante la pubblicazione
raga andate a scoprire joen lo adoro
esattamente queste e a ritmo
voi non lo sapete e non lo vedrete mai, ma io sono una fottuta bestia se mi.metti questa musica io B A L L O con tutto il corpo
io se nn mette bad gyal e tokisha nn mi muovo
esattamente queste e a ritmo
malessere
sono triste.
ho “discusso” (non saprei come dire, anche se credo che abbia messo un punto alla nostra amicizia) con una persona,
vorrei scrivergli ma non penso che cambierebbe qualcosa e poi non voglio dargli fastidio.
poi
ho mal di pancia.
in più la dermatite sulle mani sta peggiorando
bello
ho “discusso” (non saprei come dire, anche se credo che abbia messo un punto alla nostra amicizia) con una persona,
vorrei scrivergli ma non penso che cambierebbe qualcosa e poi non voglio dargli fastidio.
poi
ho mal di pancia.
in più la dermatite sulle mani sta peggiorando
bello
oh no ho detto israhell su we-sionism.com gestito dal mossad con ddl antisemitismo attivo nooooo non mandatemi la multa di 60000€ e i sicari che mi ammazzeranno tra 1 settimana facendolo passare come un incidente perché casualmente mi si fermerà il cuore dopo che berrò dal bicchiere in cui aveva sparso una polverina
oh no ho detto israhell su we-sionism.com gestito dal mossad con ddl antisemitismo attivo nooooo non mandatemi la multa di 60000€ e i sicari che mi ammazzeranno tra 1 settimana facendolo passare come un incidente perché casualmente mi si fermerà il cuore dopo che berrò dal bicchiere in cui aveva sparso una polverina
We hint we sport
Corsi e attività
Sala pesi
Pilates
Calisthenics
Crossfit
Sesso gay (spogliatoio)
Yoga
Listino prezzi
Abbonamento mensile 75€ (60€ per utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento trimestrale 180€ (150€ per gli utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento annuale 620€ (550€ per utenti registrati con più di 1k hint)
I nostri coach
Maurizio
Gab riele
Paolo
Michela
Paolo
Dino
Anna
Settimio
Filippo
Dove siamo
Via della minzione, 41, PV
Corsi e attività
Sala pesi
Pilates
Calisthenics
Crossfit
Sesso gay (spogliatoio)
Yoga
Listino prezzi
Abbonamento mensile 75€ (60€ per utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento trimestrale 180€ (150€ per gli utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento annuale 620€ (550€ per utenti registrati con più di 1k hint)
I nostri coach
Maurizio
Gab riele
Paolo
Michela
Paolo
Dino
Anna
Settimio
Filippo
Dove siamo
Via della minzione, 41, PV
Siamo nella fase dove mostriamo cosa abbiano nelle nostre camere
sto spianando la strada x far uscire il peggio di me, nn siete pronti.. io posso raggiungere livelli che l'uomo comune nn tollera
Anonimo
Originaleicecube ha detto che gli piacciono le gotiche culone ma l'ha detto per ricevere attenzioni e sentirsi dire quanto siano belle le gotiche culone perché appunto lui (o meglio lei) è una gotica culona icecubeedonna donnaghiaccio cubettalareginadihint
donna? secondo me più un femboy emo metallaro culone che una donna ghot, o una strana sensazione
Anonimo
ma la Palestina va all'Eurovision?
se al ebreovision l'america avesse mandato i doefriends avrebbe vinto subito
among us
Anonimo
c'è un qualcosa di soddisfacente nel creare madri grasse, questo perché il grasso racchiude l'amore
piani cambiati per domani, seguo lezione e prima della fiera pranzo a casa, così non devo spendere troppo anche per il cibo
voglio entrare nel mio villain arc
Non vedo abbastwnza entusiasmo per l'apertura di we hint we sport altresi detta sporthint club
Anonimo
gabpalle
Anonimo
sondaggio importante: femboy
smash
8 pass
1 9
Voti