oh no ho detto israhell su we-sionism.com gestito dal mossad con ddl antisemitismo attivo nooooo non mandatemi la multa di 60000€ e i sicari che mi ammazzeranno tra 1 settimana facendolo passare come un incidente perché casualmente mi si fermerà il cuore dopo che berrò dal bicchiere in cui aveva sparso una polverina
@MilanoParcoSempione