Avatar Gab 💋
sot impazzendodo
6
14 mag 2026 alle 19:12
Una zanzara mi ha morso. Primo morso di zanzara del 2026 😒
6
14 mag 2026 alle 19:11
La droga,la overstimolazione,il niente
14 mag 2026 alle 19:05
Cubbini nn ho 16 anni
14 mag 2026 alle 19:04
2
13 mag 2026 alle 21:24
devo organizzarmi gli orari e cosa vedere alla fiera sto impazzendo
1
14 mag 2026 alle 19:00
Che tristezzq non avere nessuno con cui condividere la mia ossessione
2
13 mag 2026 alle 19:26
facciamo scommessa? se porto 10 persone su hint entro 2 giorni ice esce l’indizio
5
13 mag 2026 alle 19:15
come faccio ad essere ancora terza su wordle se è da due giorni che faccio pietà ad indovinare la parola
13 mag 2026 alle 21:04
Metà maggio e ho la stufa accesa
14 mag 2026 alle 18:32
Avatar sinner tennis
abbiamo anche le veline stasera
14 mag 2026 alle 18:29
Che noiaaaaa
14 mag 2026 alle 18:29
i bambini di oggi guarderanno il videoclip di can't remember to forget you con rihanna e shakira in una situazione saffica e diranno che è cringe
2
14 mag 2026 alle 18:25 (modificato)
Avatar Gab 💋
sono stanchissimo
1
14 mag 2026 alle 18:23
appena finita di Scrivere in streamfatto con Krita
4
13 mag 2026 alle 18:54
Voglio l'uovo
14 mag 2026 alle 9:59
meditazione zen x evitare di impazzire
13 mag 2026 alle 22:54
Avatar sinner tennis
prima o giocato a tennis mi avete visto??? vediamo chi mi vuole veramente bene.
ti o visto fcevo il tifo
3
no sinner io no
1
4 Voti
8
14 mag 2026 alle 18:17
1
14 mag 2026 alle 18:12
e se l’easter egg fosse trovare un uomo etero su hint? abbiamo perso in partenza
2
14 mag 2026 alle 9:46
Anonimo
mi aspettano due ore di fisica
14 mag 2026 alle 9:45
Se volete con me ho i miei piedi
2
14 mag 2026 alle 9:42
NON MI SI SBLOCCA PIÙ L'ACCOUNT

T.T
T.T
T.T
T.T
14 mag 2026 alle 9:41
comunque non cucino niente da lunedì, sembro un fuorisedw ahahahahhahahagahahagaga sbocco sta pure grandinando
12
14 mag 2026 alle 18:02
Quindi? Sto cazzo di Ester egg?
2
14 mag 2026 alle 18:01
13 mag 2026 alle 20:20
riaperto brawlstars dopo 1 anno emi sento in sovraccarico
15
14 mag 2026 alle 17:56
Anonimo
se picchiate icecube gli spunta l'areola in testa con gli ovini di pasqua
14 mag 2026 alle 9:29
Omg
4
14 mag 2026 alle 9:25
ho trovato un bug su spotify appena compare una pubblicità basta uscire dall app e poi rientrare e nn ti devi sorbire 3 minuti di annunci ma ti fa ascoltare subito la canzone sboro 🤤
5
14 mag 2026 alle 9:18
fanculo il wordle di oggi, ho preso 4 lettere subito e poi non ho indovinato l'ultima
14 mag 2026 alle 9:17
Il club palle buone proclama lo sciopero finché i diritti di tutte le palle rasate, pelose, tonde, quadrate, paraboliche ed elicoidali non saranno garantiti alla stessa maniera.
Ne abbiamo abbastanza di queste ingiuste discriminazioni 🗣️🗣️🗣️

LE PALLE SANNO GUARDARSI LE SPALLE 🔥
12
13 mag 2026 alle 22:08
comunque lo stile anni 80 con il mullet tipo fatto con i capelli ricci e quello stile street non so gonne di jeans pantaloni di pelle
molto bello
14 mag 2026 alle 9:06
13 mag 2026 alle 17:55
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥 Riflessione
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥 Riflessione
Originale
Sto per dire una cosa che mai mi sarei immaginata anche solo di pensare ma nonostante il mio corpo stia cambiando NON MI IMPORTA perché oggettivamente dopo mesi se non anni di merda mi sento finalmente FELICE E SERENA ma soprattutto IN PACE CON ME STESSA ho preso qualche chilo? Sti cazzi, posso sempre perderli. Ho qualche smagliatura? Amen, sono normali. Cellulite? Non importa, è una cosa naturale. Finalmente sono in pace con la mia testa e non ho più quella fottuta vocina che mi dice che faccio schifo, sto bene quindi fanculo a chi accentua solo i miei difetti, non sono nessuno.
Martedì lo dico alla psico non vedo l’ora cazzo senza la terapia probabilmente non sarei qui oggi è invece guardatemi cazzo ce l’ho fatta mi sembra un sogno giuro
4
13 mag 2026 alle 19:46
ho segnalato proti x palle pelose
13 mag 2026 alle 21:50
rimando sempre tutto al giorno dopo
2
14 mag 2026 alle 8:51
E siamo qui
Sono tornato
Tanto tra poco sparisco di nuovo
14
13 mag 2026 alle 19:33
Avatar icecube ❄️
considererei di stare anche alla larga dai fascist
e da watari
13 mag 2026 alle 21:43
Hint @ 2026