Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
comunque non cucino niente da lunedì, sembro un fuorisedw ahahahahhahahagahahagaga sbocco sta pure grandinando
@Babbonasale
18:02 14 mag
Ma tu stai attualmente ancora in Francia?
@nogae
OP
18:03 14 mag
@Ketto
si pk
@Babbonasale
18:03 14 mag
@nogae
ma come perché, per sapere e basta haha
@nogae
OP
18:04 14 mag
@Ketto
beh a una domanda corrisponde una curiosità.... di solito va oltre al "così"
@Babbonasale
18:05 14 mag
@nogae
perché hai detto che sembri fuori sede, e mi ricordo che un anno fa praticamente stavi in Francia, quindi volevo sapere se stavi ancora là.
@nogae
OP
18:06 14 mag
@Ketto
ecco va meglio bravo. comunque ci vivo da 6 anni
@Babbonasale
18:06 14 mag
@nogae
@nogae
boia
@nogae
sì io faccio tre mila domande alle persone, mica devo dire del perché, non ho tempo da perdere
@nogae
OP
18:07 14 mag
@Ketto
allora non ti risponderò mai più da questo momento in poi.
non ti bloccherò, ti ignorerò.
@Babbonasale
18:07 14 mag
@nogae
va bene
@nogae
tranquillo
@nogae
bravo ti sei integrato bene tra i francesi
@Babbonasale