Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
beluga
E siamo qui
Sono tornato
Tanto tra poco sparisco di nuovo
@icecube
❄️
19:34 13 mag
ciao beluga !
@beluga
OP
19:34 13 mag
@icecube
ciaoo ICE
Long time no see
@nolongerhuman
19:34 13 mag
PADREEEE
@beluga
OP
19:34 13 mag
@nolongerhuman
FIGLIAAAA CIAO
1
@nolongerhuman
19:34 13 mag
@beluga
CIAOOO
@beluga
OP
19:35 13 mag
@nolongerhuman
COME STAI (come se non stessimo parlando su WhatsApp)
@nolongerhuman
19:35 13 mag
@beluga
HAHAHAH BENE TE?
@beluga
OP
19:36 13 mag
@nolongerhuman
PIÙ O MENO
@nolongerhuman
19:36 13 mag
@beluga
in realtà manco io sto bene, però ssshhhh, facciamo finta di nulla
@beluga
OP
19:36 13 mag
@nolongerhuman
dopo ci sentiamo a vicenda?
@nolongerhuman
19:38 13 mag
@beluga
idk, molto probabile che dopo io stia dormendo
@beluga
OP
19:38 13 mag
@nolongerhuman
venteremo domani
@nolongerhuman
19:39 13 mag
@beluga
yup🫶🏻
@beluga
OP
19:40 13 mag
@nolongerhuman
allora a domani figlia
Ci vedremo per yappare e ventare
1
@icecube
❄️