Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
riaperto brawlstars dopo 1 anno emi sento in sovraccarico
@MilanoParcoSempione
17:57 14 mag
ora è una giungla quel gioco
@nogae
OP
17:58 14 mag
@Watari
ma sembra quando entri nei negozi giapponesi e ti sparano di tutto e di piu in faccia
@MilanoParcoSempione
18:01 14 mag
@nogae
sì pk sei anche scarsetto tu, chi hai come main
@nogae
OP
18:01 14 mag
@Watari
lo scout
1
@MilanoParcoSempione
18:03 14 mag
@nogae
io nn li conosco pk nn ci gioco, mio amico è top player che gioca tipo a livelli alti
@nogae
OP
18:03 14 mag
@Watari
io lo ero....
@MilanoParcoSempione
18:04 14 mag
@nogae
fai vedere fai vedere
@nogae
OP
18:04 14 mag
@Watari
no
@MilanoParcoSempione
18:04 14 mag
@nogae
PK, dai, io ti ho mostrato mio coc
@nogae
OP
18:05 14 mag
@Watari
non mi va di aprirlo non lo uso da anni lo ero prima
@MilanoParcoSempione
18:06 14 mag
@nogae
uff
@nogae
OP
18:07 14 mag
@Watari
😼
@MilanoParcoSempione
18:09 14 mag
@nogae
tanto te l'ho chiesto anche su tg, aspetto screen profilo entro le 23:59
@nogae
OP
18:09 14 mag
@Watari
PFFFFT
@MilanoParcoSempione
18:10 14 mag
@nogae
tic tac
@MilanoParcoSempione