sono triste.
ho “discusso” (non saprei come dire, anche se credo che abbia messo un punto alla nostra amicizia) con una persona,
vorrei scrivergli ma non penso che cambierebbe qualcosa e poi non voglio dargli fastidio.
poi
ho mal di pancia.
in più la dermatite sulle mani sta peggiorando
bello
@Antrace
†