Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Quanti anni mi date?
14-15
3
16-17
7
18-20
0
20+
0
Risultati
10 Voti
@gl0fin
OP
20:10 14 mag
@nogae
io nn sarei cosi sicuro....
@nogae
20:10 14 mag
@gl0fin
DI MENO?
@gl0fin
OP
20:10 14 mag
@nogae
HAGAGGAGAG
@nogae
20:11 14 mag
@gl0fin
COSA
@gl0fin
OP
20:11 14 mag
@nogae
tanto le chat nn le uso, posso anche dirti che ne ho quello che pensi
-2
Lolll
Li ho pure fatti ad aprile
@rosolia
meriti di saperlo pure te
@nogae
20:12 14 mag
@gl0fin
scioccobasito
auguri comunque in ritardo ma sh
@gl0fin
OP
20:12 14 mag
@nogae
noooo nn farmi gli auguri plsss
@nogae
cmq mento sulla mia età in generale, sw dico quella vera mi trattano come un bambino
@nogae
20:13 14 mag
@gl0fin
okay va bene
pure io odio il mio compleanno mi fa venire voglia di ammazzarmi
@gl0fin
OP
20:13 14 mag
@nogae
twin
@nogae
20:14 14 mag
@gl0fin
io pensavo fossi 16enne tipo ma tanto 16 15 14 cambia poco, ormai le nuove generazioni sono sempre più mature (dipende dal contesto storico, ma in questo secolo sì è corretto pensarla così, se parlassimo del 900 o 800 sarebbe l'inverso)
@gl0fin
OP
20:15 14 mag
@nogae
concordo, ma se vedi i miei coetanei sono BAMBINI
@rosolia
20:15 14 mag
@gl0fin
PENSAVO FOSSI 09.
@gl0fin
OP
20:16 14 mag
@nogae
Poi vb parlo ma tra un mese ho
l esame di terza media
lolll
@rosolia
ve lo inculco come un certo italiano faceva negli anni 40 coi bambini
@nogae
no davvero, io ho in classe gente cje si comporta come se avesse 6 anni. Poi vb io molto probabilmente sono plsudotato, questo spiega perche non mi trovo bene con loro
@nogae
20:17 14 mag
@gl0fin
l'ho fatto 10 anni fa 💔
@gl0fin
OP
20:19 14 mag
@nogae
MI SENTO MALEEE
@nogae
20:19 14 mag
@gl0fin
io è raro che veda ragazzini immaturi sinceramente
alcuni sono allo stesso livello degli adulti quindi diciamo che non so veramente capire, non si è mai maturi nemmeno da adulti se non si ha quel qualcosa in più
anche se sembrano maturi, non lo sono
@gl0fin
PURE IO STO URLANDO 10 ANNI FA
@gl0fin
OP
20:20 14 mag
@nogae
nono, intendo del tipo che non riescono a mettere insieme 2 pensieri, ma io non ho mai visto nessuno della mia età (escludendo kero) avere un etica propria
@nogae
se ti ricordi ehm io a novembre stavo epr mettermi con un 21 btw
@nogae
20:21 14 mag
@gl0fin
io purtroppo si ma spesso sono vittime di un contesto familiare difficile che obbliga a una maturazione più rapida o una presa di coscenza anche, vedila come vuoi
io incontro ancora 20 enni con una vita bambinesca, immagina
con zero differenza con quella che avrei potuto avere a 10 anni
@gl0fin
si infatti sono scioccato
@rosolia
20:23 14 mag
@gl0fin
shock...hai tipo l'età di mia sorella
@gl0fin
OP
20:23 14 mag
@nogae
guarda quelli con contesti famigliari difficili si limitano a fare i pagliacci alla mia età, sono rari qurlli svegli
@nogae
e per lui il problema era il genere, non l età (assurdo anche perche l adulto dei 2 era lui)
@rosolia
lolll
@rosolia
comunque ghost lo sa da un bel po
@nogae
20:27 14 mag
@gl0fin
alcune volte si fa il pagliaccio per nascondere una parye diversa della persona
anche inconsciamente
@gl0fin
sappiamo entrambi che tutto ciò oltrepassa la legge....
@gl0fin
OP
20:28 14 mag
@nogae
nono, infatti penso sia solo immaturità
@nogae
anche perche avevo
13
anni al momento dei fatti...
@nogae
20:30 14 mag
@gl0fin
@gl0fin
OP
20:31 14 mag
@nogae
ehhh ora realizzi
@nogae
ai tempi di lasang ne avevo
11
, sono sbarcato su inse a
10 anni
@nogae
20:31 14 mag
@gl0fin
si effettivamente non ci avevo mai pensato non sapendo la tua vera età
@gl0fin
OP
20:32 14 mag
@nogae
se gia prima 16-21 era problematico, pensa un age gap di 8
@nogae
20:32 14 mag
@gl0fin
EH INFATTI
@gl0fin
OP
20:34 14 mag
@nogae
pensa a quanto può essere problematico fare quello che ho fatto con utenti 30 enni di insegreto ad 11 anni 🔥
Pensa a redelletravi🔥🔥
@nogae
20:36 14 mag
@gl0fin
non voglio pensare + ❤️
@gl0fin
OP
20:37 14 mag
@nogae
HAGGSGSGSTS
@rosolia
20:41 14 mag
@gl0fin
si lo avevo immaginato
@gl0fin