Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
uomini di hint x cui ho avuto una cotta:
nogae
watari (è gay)
codeine (purtroppo)
pantagruelico (è fidanzato)
togata (adesso)
protagora
marowak (mi odia)
mikuro(gay)
adam(gay)
nn mi ricordo +
@Stregatto_
🐛🌱
20:45 13 mag
@pantagruelico
è fidanzato con un uomo mi sembra
@eos
OP
20:45 13 mag
@Stregatto_
MA IN CHE SENSO
@Guts
Founder
20:45 13 mag
pretendo di essere aggiunto d'ufficio alla lista
@runemaster
20:45 13 mag
hai dimenticato che il (è gay) dopo nogae
@eos
OP
20:45 13 mag
@Femto
chi sei
@runemaster
ma non è gay….
@runemaster
20:46 13 mag
@eos
si che lo è, semplicemente ancora non lo sa
@eos
OP
20:46 13 mag
@runemaster
ah
@Guts
Founder
20:46 13 mag
(sono Augustus aka Massimo d'Alema aka quello delle donne nude nel bosco(
@runemaster
20:46 13 mag
@eos
si ma tu non dirglielo se no gli rovini la sorpresa)
@eos
OP
20:46 13 mag
@Femto
ah quello delle donne nude
@runemaster
che ansia
@gl0fin
20:47 13 mag
Ice
@eos
OP
20:47 13 mag
@gl0fin
pure afore se è per questo
@MilanoParcoSempione
20:47 13 mag
ciao grazie ahah....
@eos
OP
20:48 13 mag
@Watari
prego……
@gl0fin
20:48 13 mag
@eos
poi ehm ne ricordo un altro ma meglio nn dirlo inizia per m non dirò altro pls no blastarmi
@eos
OP
20:48 13 mag
@gl0fin
m?
@pantagruelico
20:48 13 mag
@Stregatto_
MA
@MogekoDisertore
20:48 13 mag
Che sfiga
@eos
OP
20:48 13 mag
@MogekoDisertore
cosa
@MogekoDisertore
20:49 13 mag
@eos
che non ne trovi uno
@eos
OP
20:49 13 mag
@MogekoDisertore
no ma sto bene così
@Stregatto_
🐛🌱
20:49 13 mag
@pantagruelico
eh...
@MogekoDisertore
20:50 13 mag
@eos
beh si spero
@eos
OP
20:50 13 mag
@MogekoDisertore
si
@gl0fin
20:51 13 mag
@eos
nn duro altro
@eos
OP
20:52 13 mag
@gl0fin
no aspe non ricordo. marowak o mikuro?
@gl0fin
20:52 13 mag
@eos
damn uno dei 2 nn lo sapevo nemmeno lol
@eos
OP
20:52 13 mag
@gl0fin
SCUSA QUALE
@gl0fin
20:53 13 mag
@eos
niente niwnte
@eos
OP
20:53 13 mag
@gl0fin
MA
@TheUnseen
20:56 13 mag
Con codeine ci andavo molto d'accordo, è stata una delusione enorme scoprire ciò che ha fatto...
@eos
OP
20:56 13 mag
@TheUnseen
che ha fatto
@Togata
20:58 13 mag
Ah
@eos
OP
20:58 13 mag
@Togata
vb tu non leggere
@Togata
20:59 13 mag
@eos
come no...
@eos
OP
20:59 13 mag
@Togata
no
@TheUnseen
20:59 13 mag
@eos
ha detto ice che faceva parte di un gruppo in cui si facevano diffamazione e cyberbullismo. Ed è per questo che ha il permaban
@eos
OP
20:59 13 mag
@TheUnseen
ah questo è vero
@Togata
21:00 13 mag
@eos
farò finta di nulla
@eos
OP
21:00 13 mag
@Togata
ok!!
@Stregatto_
🐛🌱