Sto per dire una cosa che mai mi sarei immaginata anche solo di pensare ma nonostante il mio corpo stia cambiando NON MI IMPORTA perché oggettivamente dopo mesi se non anni di merda mi sento finalmente FELICE E SERENA ma soprattutto IN PACE CON ME STESSA ho preso qualche chilo? Sti cazzi, posso sempre perderli. Ho qualche smagliatura? Amen, sono normali. Cellulite? Non importa, è una cosa naturale. Finalmente sono in pace con la mia testa e non ho più quella fottuta vocina che mi dice che faccio schifo, sto bene quindi fanculo a chi accentua solo i miei difetti, non sono nessuno.
@TheUnseen