Se mi portassi I rancori davvero così a lungo non dovrei rivolgere la parola a cosù tanti di voi non avete idea sinc ci vuole tanto a liberarsi davvero di me e non x fare un favore a voi ma perché è più forte di me
Quindi voi vi chiederete perché ho fatto il sondaggio sinceramente volevo solo vedere le rispsote. A mente mia ho confermato dei sospetti. Permaloso (spesso x giusta causa) non è rancoroso. So che la gente si ricorda quando mi areabbio perché lo faccio.poco ma rabbia≠rancore. Si lo volevo solo dire Idc
@nogae