Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
gente, non c'è nessun drama da mesi...
@scumociadisosxravinous
21:11 14 mag
c’è sinner che crea drama
@nogae
OP
21:11 14 mag
@glucose
ma doveeee
@MilanoParcoSempione
21:12 14 mag
da 20 giorni tipo
@nogae
OP
21:13 14 mag
@Watari
così poco? sembra un eternità
@gl0fin
21:13 14 mag
Non gufarla dai
@MilanoParcoSempione
21:13 14 mag
@nogae
sì, se vuoi riapro il vaso, mica è sigillato
@ReadyFreddie
21:13 14 mag
Non ci sono persone
@scumociadisosxravinous