oggi mi sono svegliato polemico quindi preparatevi
Raga sono fottuta, Amazon ha affidato il mio pacco a poste italiane.
Ho i citofoni rotti, ho lasciato tutte le info d lasciarlo fuori porta di casa e che i citofoni son rotti e di chiamarmi al telefono.
Ma è poste italiane.
Ho i citofoni rotti, ho lasciato tutte le info d lasciarlo fuori porta di casa e che i citofoni son rotti e di chiamarmi al telefono.
Ma è poste italiane.
in questo paese se canti katyusha sei comunista, se canti bella ciao sei comunista, se canti hasta siempre sei comunista, se respiri sei comunista, se però canti faccetta nera "mhh no??? è una canzone??????? pk... pk dici questa cosa..... è una canzone pk dovete dovete renderla politica"
FEDEZ STA CON UNA 24 ENNE???
Sono usciti bene e sono rimasti per tutto il giorno, fin ora. 🥹🥹
che bel sito sarebbe solo con me e nogae, speriamo riesca ad hackerarlo
diosanto odio vedere la gente prima di entrare in classe
mi viene da piangere gab non mi devi mettere like ai post su ig
quella pagina nella tua testa deve essere famosa
le pagine famose non mettono like ai loro fan
quella pagina nella tua testa deve essere famosa
le pagine famose non mettono like ai loro fan
Diaspora della community di Insegreto essere tipo 
We hint we sport
Corsi e attività
Sala pesi
Pilates
Calisthenics
Crossfit
Sesso gay (spogliatoio)
Yoga
Listino prezzi
Abbonamento mensile 75€ (60€ per utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento trimestrale 180€ (150€ per gli utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento annuale 620€ (550€ per utenti registrati con più di 1k hint)
I nostri coach
Maurizio
Gab riele
Paolo
Michela
Paolo
Dino
Anna
Settimio
Filippo
Dove siamo
Via della minzione, 41, PV
Corsi e attività
Sala pesi
Pilates
Calisthenics
Crossfit
Sesso gay (spogliatoio)
Yoga
Listino prezzi
Abbonamento mensile 75€ (60€ per utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento trimestrale 180€ (150€ per gli utenti registrati con più di 1k hint)
Abbonamento annuale 620€ (550€ per utenti registrati con più di 1k hint)
I nostri coach
Maurizio
Gab riele
Paolo
Michela
Paolo
Dino
Anna
Settimio
Filippo
Dove siamo
Via della minzione, 41, PV
se VOTERETE gabbhinteos porteremo una palestra vera e propria su questo sito di rivoluzioni
O no sia giampytek che ikn ak sahur sono in live ora chi seguo
BASTA CI RINUNCIO NIENTE LIVE VOLEVO I VOSTRI SOLDI DOMANI DEVO APGATRE LAVFFITTO COME FACCIO SIUTP
Non avere nessuno da cui poter dipendere fa schifo
Sto morendo di sonno.
Alla prima occasione mi ibernerò per almeno una settimana.
(Non accadrà mai...)
Alla prima occasione mi ibernerò per almeno una settimana.
(Non accadrà mai...)
Pong fra i minigiuochi
Si
9 Sono gay
5Voto Anonimo 14 voti
Io watari e nogae siamo come l'acqua
Un triangolo polare in cui i due idrogenini sono entrambi legati solo all'ossigenone
Oggi una ha detto a un'altra mi devi leccare la patata ho sinceramente provato disgusto
Gay
1 Non gay
0 Nongay
0 Nogay
0 Nogae
5 6
Voti
niente live ragazzi telaviv ci sta intercettando
Basta metto mia moglie anche qui finché non cambio moglie, o forse fanculo tutti e metto la mia haley
ma che parole sono su wordle... sembra l'asilo... ponte, cuore... poi domani che cosa sarà? amico?
OMMIODDIOOO POSSO FARE FINALMENTE IL MEME
un tizio mi ha scritto dicendomi che ci sentivamo su insegreto tempo fa e che poi aveva smesso perché gli piaceva un’altra
e poi si sono messi insieme
POSSO FARE IL MEME
ehi amico usciamo insieme
dopo troverai l’amore della tua vita eheheh
un tizio mi ha scritto dicendomi che ci sentivamo su insegreto tempo fa e che poi aveva smesso perché gli piaceva un’altra
e poi si sono messi insieme
POSSO FARE IL MEME
ehi amico usciamo insieme
dopo troverai l’amore della tua vita eheheh
Top 5 cose che mi piaccionodi watari uno le guanciotte due il pane tre wuando arrossisce quattro le zampe
Cinque le orecchie
Cinque le orecchie
ma potete rinchiuderlo in qualche scatola piena di sassi e buttarlo in un lago
X il meme la metto come foto profilo, prob poi metterò takemi anche qui
Bah ma poi sapete, nel bene e nel male io le mie opinioni me le sono sempre fatte da solo pur andando contro tutti. È raro che mi faccio influenzare dal momento tutti contro tutti anche qui sopra. Quindi non so x quale motivo la gente prende x scemenze tutte le cose che dico solo perché sono io. Cioè le dico ma non è che mi dimostro senza cervello lol
Top 5 cose che mi piaccionodi watari uno le guanciotte due il pane tre wuando arrossisce quattro le zampe
Cinque le orecchie
Cinque le orecchie
Anonimo
c'è icecube che è un morto di figa, praticamente un maniaco. i vostri idoli...
Anonimo
giampiero ha hackerato sinner giampieroisoverparty
Sti cosi sono una droga
Anonimo
credo di aver fatto il sogno più ansiogeno e inquietante di sempre
alle 20 live di giampiero non mancate porto content pazzesco stasera
Anonimo
sburierotecnologia
Ho visto che ho concorrenza, figo! Mi stimola, darò il quintuplo in più