Bah ma poi sapete, nel bene e nel male io le mie opinioni me le sono sempre fatte da solo pur andando contro tutti. È raro che mi faccio influenzare dal momento tutti contro tutti anche qui sopra. Quindi non so x quale motivo la gente prende x scemenze tutte le cose che dico solo perché sono io. Cioè le dico ma non è che mi dimostro senza cervello lol