Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
Raga sono fottuta, Amazon ha affidato il mio pacco a poste italiane.
Ho i citofoni rotti, ho lasciato tutte le info d lasciarlo fuori porta di casa e che i citofoni son rotti e di chiamarmi al telefono.
Ma è poste italiane.
@Real_Eagle
OP
6:19 13 mag
A me serve urgente il proteggi schermo per la switch
@Roday
🍍
6:24 13 mag
Ogni tanto anche poste italiane ne manda uno bravo. Abbi fede
@Real_Eagle
OP
6:24 13 mag
@Roday
affido tutto il mio cuore e fede sperando di non venir inculata, mi serve urgente.
@Roday
🍍
6:25 13 mag
@Real_Eagle
incrociamo le dita 🤞
@Real_Eagle
OP
6:25 13 mag
@Roday
incrocio anche il culo
@Roday
🍍
6:28 13 mag
@Real_Eagle
ah quello non sono capace a farlo 🙌
@Real_Eagle
OP
6:29 13 mag
@Roday
domanda, ma cosa ottengono da non consegnare pacchi?
Perché ho letto gente a cui manco provavano a consegnare
@Marowak
6:32 13 mag
@Real_Eagle
niente, si risparmiano il viaggio
@Roday
🍍
6:32 13 mag
@Real_Eagle
mettono l'avviso che non ti hanno trovato così poi lasciano la giacenza e devi andartelo a prendere da solo
@Marowak
6:32 13 mag
@Real_Eagle
ma se ti può consolare da me Poste Italiane è il miglior corriere. Coi corrieri è sempre così, va a zone
@Roday
🍍
6:33 13 mag
@Real_Eagle
da me spesso è capitato (anche altri corrieri) che fanno così (cazzatona perché a casa nostra qualcuno c'è SEMPRE)
@Real_Eagle
OP
6:36 13 mag
@Marowak
sucassero
@Roday
io son letteralmente a casa tutto il giorno pr il pacco oggi. Ho lasciato mille info.
@Marowak
spero lo sia anche da me
@Marowak
io ho 3 uffici postali vicino casa, dici buon segno?
@Roday
🍍
6:47 13 mag
@Real_Eagle
speriamo
@Real_Eagle