in questo paese se canti katyusha sei comunista, se canti bella ciao sei comunista, se canti hasta siempre sei comunista, se respiri sei comunista, se però canti faccetta nera "mhh no??? è una canzone??????? pk... pk dici questa cosa..... è una canzone pk dovete dovete renderla politica"
2
13 mag 2026 alle 11:05 (modificato)

@Togata

badge

@Cantalupo

badge OP