Ho visto che ho concorrenza, figo! Mi stimola, darò il quintuplo in più
io
mi sta esplodendo la testa
low cortisol Zelensky be like: "autorizzo la parata a Mosca"
high cortisol Zelensky be like: "colpite infrastrutture strategiche russe a 3000 km dal confine"
weakest Ukrainian spy be like: "perdonate la domanda, come si calcola il coefficente di russicità dei cazzi ceceni che si sono scopati le vostre madri?"
il livello memetico di questa guerra è fuori scala
high cortisol Zelensky be like: "colpite infrastrutture strategiche russe a 3000 km dal confine"
weakest Ukrainian spy be like: "perdonate la domanda, come si calcola il coefficente di russicità dei cazzi ceceni che si sono scopati le vostre madri?"
il livello memetico di questa guerra è fuori scala
secondo Kant, perché la “cosa in sé” è inconoscibile?
perché è troppo complessa per i sensi
perché la ragione è limitata solo dall’esperienza empirica
perché le categorie dell’intelletto si applicano solo ai fenomeni
perché non esiste realmente
comunque quasi faccio un corso per tatuaggi, poi faccio un tatuaggio a tutti voi
chi mi ama mi sega
Comunque è talmente umido qua che non smetti di sudare MAI non so se goirne o voler crepare 🧍🏻♀️
Letteralmente 32 gradi percepiti 38
Letteralmente 32 gradi percepiti 38
dovrei rifarmi Grindr?
(PS: sapete se esistono alternative a Grindr che siano più in linea con i diritti umani universalmente riconosciuti?)
(PS: sapete se esistono alternative a Grindr che siano più in linea con i diritti umani universalmente riconosciuti?)
no, Grindr è una fogna del genere umano
2 sì, è bello Grindr
0 2
Voti
sono momento molto euforico logorroico menomale che sono le 19 e tra poco potrò sfogare questo momento con chi torna per poter parlare di TAAAANTE cose senza venir considerato 1 matto pk io con voi nn ci parlo
Anonimo
Tu, si tu, sei una sburlona
Ma chi è la Sburreria che sta sburando tutto e tutti?
Gli unici soldi che ho sono um gratta e vinci che vale tre euro, in questo momento venderei foto di qualsiasi parte del corpo in qualsiasi posizionw questa è la disperazione
Quanto vorrei mettere in acquario i Pangio, sono stra carini 
ragazzi togata continua a ghostarmi. io dico che siamo fidanzati e lui non dice niente. che devo fare.
a 1 like vi dico come fare il napalm
Un Mudkip 
EGREGIO UTENTE 
Ogni volta che faccio log out o mi disattivo ho sempre paura di cliccare su 'Elimina profilo' per sbaglio. (mi è successo una volta ma dettagli)
Anonimo
sono una merda, non posso pensare in uno dei pochi giorni liberi che ho alla filosofia politica e all'economia. neanche a dire che le studiassi queste cose
si va in palestra a spaccarsi
Non saprei come definire questi ultimi giorni. Ho riflettuto molto guardandomi intorno
Stamattina mi sono persino reso conto che forse non sono un vergognoso inetto destinato alla solitudine. Cioè raga non ci avevo mai pensato, assurdo.
Quante sorprese ti riserva la vita
A poco a poco questo mondo mi sembra sempre più familiare. È la prima volta che scorgo questo sentimento
Stamattina mi sono persino reso conto che forse non sono un vergognoso inetto destinato alla solitudine. Cioè raga non ci avevo mai pensato, assurdo.
Quante sorprese ti riserva la vita
A poco a poco questo mondo mi sembra sempre più familiare. È la prima volta che scorgo questo sentimento
nude project costa ☹️
marco è nella loggia nera 
neanche un uomo che fa sesso con uno o più uomini mi sa di gay tanto quanto chi fa incontri di wrestling, capite.. 2 uomini che si picchiano, che si strusciano, che si toccano, che si sudano addosso e si sputano... che cmq per fare questa roba devi essere 1 cavernicolo che si eccita quando prova dolore o quando ne infligge
voglio le crepes
non credo esista qualcosa più gay del wrestling in questo mondo
yo solo te bailo a ti
Best sensazioni
- abbiocco post abbuffata
- aria condizionata
- il suono del trofeo di platino
- alta velocità
- smettere di amare una persona che non ricambia
sensazioni peggiori
- quando tossisci/starnutisci con il ciclo
best sensazioni
- quando fai pee pee
- quando fai cac
- quando togli il reggiseno
- quando bevi il caffè
- quando torni a casa dopo un’uscita