Avatar eos 🌸
best sensazioni
  • quando fai pee pee
  • quando fai cac
  • quando togli il reggiseno
  • quando bevi il caffè
  • quando torni a casa dopo un’uscita
10
12 mag 2026 alle 22:08 (modificato)
Io ci ripenso quando nel 2005, (io personalmente avevo 7 anni) mandano in onda in radio e tv questo pezzoE cazzo che angoscia, anche se il pezzo è orecchiabile... soprattutto il tema che c'è dietro questo brano è pesantissimo
1
13 mag 2026 alle 14:50
Anonimo
la parola di wordle è ontreh
13 mag 2026 alle 14:46
il mio pinterest è proprio slutty
12 mag 2026 alle 19:18
Mi sono tagliato la lingua vaffanculo, io l ho detto che oggi va tutto male
2
13 mag 2026 alle 14:42 (modificato)
3
12 mag 2026 alle 19:17
stregatto pensa di potermi fregare così facilmente... povera illusa
13 mag 2026 alle 14:41
1
13 mag 2026 alle 14:35
RGA Ê ARR8VAT8 M8 HA CHIAMATO AT8 ANNDANDO SOTTO LAO8OGGUA AL PORTONE, SON ANCHE CASITA SAO OWTTI W MI SON SMITANSATA DAOOA feliciolta
Pacco arrivato, ora applica coprilevette e pellicola.
Ha consegnato oltre il mio ance quella della mia vicina di casa, gli è l'ho portato io senza che si facesse il bagno
2
13 mag 2026 alle 14:29
Eliminato
Originale
scambiamoci la sbova piuttosto
2
12 mag 2026 alle 18:59
Anonimo
si sono aggiunte due verifiche alle 15 già programmate...
13 mag 2026 alle 14:22
Anonimo
Originale
nn vedo l'ora arrivino i miei regali di compleanno appena arrivano ve li faccio vedere ofc
Idem quando arriva il pacco
Ti prego corriere
Smettila d essere ricchione
13 mag 2026 alle 14:21
Il forum dei calopsiti fa troppo ridere
8
12 mag 2026 alle 18:55
Avatar Gab 💋
sto per fare o una cazzata enorme o una cosa incredibile
1
13 mag 2026 alle 5:45
sto bus è in ritardo😤
13 mag 2026 alle 5:35
Corriere se non ti muovi e non me lo consegni ti schiaffeggio il pene con una cucchiarella di legno
Donna o uomo avvisato, so dove sta la vostra sede, vi vengo a cercare.
È una minaccia.
(ti prego voglio solo il mio pacco)
(so che non è cui ma sto cercando di passare il mio messaggio al mondo così gli arriva)
13 mag 2026 alle 13:52
Anonimo
sburomaria piena di sbura il sburone è con te, tu sei la sburadetta fra le sbura, e sburodetto è il sbrutto del tuo sburo gesu
13 mag 2026 alle 0:26
Avatar eos 🌸
ok clicchiamo su live x vedere se l’easter egg è lì
13 mag 2026 alle 13:36
Avatar nogae badge Meme
oggi il mio capo mi ha chiesto un sorso della coca

io: the sip of sadness and depression
12 mag 2026 alle 18:02
13 mag 2026 alle 13:22
io? ossessioni? naaaa
13 mag 2026 alle 13:21
Domani è il compleanno della mia gattina, le regalerò un topolino giocattolo
12 mag 2026 alle 15:23
This is the end
3
13 mag 2026 alle 13:00
Avatar icecube ❄️
eos l'ho letto il post sulla redbull
2
12 mag 2026 alle 20:16
Avatar eos 🌸
scherzavo
13 mag 2026 alle 12:53
Sono costantemente stanca sono costantemente stanca ho sonno non voglio far nulla sono stanchissima non voglio studiare non ho voglia sono stanca università di merda mi sono rotta i coglioni vaffanculo a chi mi ha spinta a fare psiclogia vaffanculo non ne posso più ne ho le palle piene vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo fanculo mondo vai a fanculo io non voglio darli 11 esami non ho le forze non ho le energie mi stanca tutto mi stanca cucinare mi stanca svegliarmi alzarmi mi stanca accendere la play mi stanca ogni cosa mi sono davvero rotta il cazzo voglio dormire per 4 mesi
13 mag 2026 alle 12:52
Avatar eos 🌸
oggi ai non ha voglia di scherzare
@killing_stalking
volevo fargli dire robe assurde come quelle che ha detto su di me e nogae ma nulla
5
13 mag 2026 alle 12:49
12 mag 2026 alle 11:43
bst nn vedo l’ora che sia il mio compleanno
nn sono stata così felice x il mio compleanno da quando ero bambina prob
12 mag 2026 alle 23:33
Anonimo
hintavirus
2
13 mag 2026 alle 12:39
ki sono dimenticato di finire wolrd ieri
3
13 mag 2026 alle 12:25
hola que tal
3
13 mag 2026 alle 12:24
Perché volete tutti le strade nuove, asfaltate, prive di buche? l'Italia è un paese basato sulla storia e sulle tradizioni, perdiamo la nostra identità se rinnoviamo tutto. Giù le mani dalle strade dissestate perché fanno parte del nostro patrimonio culturale
3
12 mag 2026 alle 14:44
Avatar eos 🌸
8
12 mag 2026 alle 16:56
Cmq io son proprio americana dentro, do sempre la mancia ai fattorini!
Capito corriere delle poste? Portami il mio pacco Amazon a sicuro, presto e chiamami al tel così scendo ad aprirti e ritirare il pacco, come ho detto e messo Nell'ordine, non andare via direttente
Ti do la mancia, 5 euro, dai, anche di più se lo fai promesso
Portami il mio pacco in buone condizioni
13 mag 2026 alle 12:19
comunque all’interrogazione invece di al capone ho detto AL PACINO hahah
13 mag 2026 alle 12:13 (modificato)
Avatar munega miao
tutto quello che mi manca è 1 assurda specie di preghiera che sembra quasi amore
12 mag 2026 alle 22:58
3
12 mag 2026 alle 14:35
cheetos
13 mag 2026 alle 12:11
Hint @ 2026