best sensazioni
- quando fai pee pee
- quando fai cac
- quando togli il reggiseno
- quando bevi il caffè
- quando torni a casa dopo un’uscita
Io ci ripenso quando nel 2005, (io personalmente avevo 7 anni) mandano in onda in radio e tv questo pezzoE cazzo che angoscia, anche se il pezzo è orecchiabile... soprattutto il tema che c'è dietro questo brano è pesantissimo
Anonimo
la parola di wordle è ontreh
il mio pinterest è proprio slutty
Mi sono tagliato la lingua vaffanculo, io l ho detto che oggi va tutto male
stregatto pensa di potermi fregare così facilmente... povera illusa
RGA Ê ARR8VAT8 M8 HA CHIAMATO AT8 ANNDANDO SOTTO LAO8OGGUA AL PORTONE, SON ANCHE CASITA SAO OWTTI W MI SON SMITANSATA DAOOA feliciolta
Pacco arrivato, ora applica coprilevette e pellicola.
Ha consegnato oltre il mio ance quella della mia vicina di casa, gli è l'ho portato io senza che si facesse il bagno
Ha consegnato oltre il mio ance quella della mia vicina di casa, gli è l'ho portato io senza che si facesse il bagno
Anonimo
si sono aggiunte due verifiche alle 15 già programmate...
Anonimo
Originalenn vedo l'ora arrivino i miei regali di compleanno appena arrivano ve li faccio vedere ofc
Idem quando arriva il pacco
Ti prego corriere
Smettila d essere ricchione
Ti prego corriere
Smettila d essere ricchione
Il forum dei calopsiti fa troppo ridere
sto per fare o una cazzata enorme o una cosa incredibile
sto bus è in ritardo😤
Corriere se non ti muovi e non me lo consegni ti schiaffeggio il pene con una cucchiarella di legno
Donna o uomo avvisato, so dove sta la vostra sede, vi vengo a cercare.
È una minaccia.
(ti prego voglio solo il mio pacco)
(so che non è cui ma sto cercando di passare il mio messaggio al mondo così gli arriva)
Donna o uomo avvisato, so dove sta la vostra sede, vi vengo a cercare.
È una minaccia.
(ti prego voglio solo il mio pacco)
(so che non è cui ma sto cercando di passare il mio messaggio al mondo così gli arriva)
Anonimo
ok clicchiamo su live x vedere se l’easter egg è lì
oggi il mio capo mi ha chiesto un sorso della coca
io: the sip of sadness and depression
io: the sip of sadness and depression
Deathtouch
PALEFACE SWISS Ascoltato durante la pubblicazione
È la mia preferita
Domani è il compleanno della mia gattina, le regalerò un topolino giocattolo
This is the end
eos l'ho letto il post sulla redbull
scherzavo 
Sono costantemente stanca sono costantemente stanca ho sonno non voglio far nulla sono stanchissima non voglio studiare non ho voglia sono stanca università di merda mi sono rotta i coglioni vaffanculo a chi mi ha spinta a fare psiclogia vaffanculo non ne posso più ne ho le palle piene vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo fanculo mondo vai a fanculo io non voglio darli 11 esami non ho le forze non ho le energie mi stanca tutto mi stanca cucinare mi stanca svegliarmi alzarmi mi stanca accendere la play mi stanca ogni cosa mi sono davvero rotta il cazzo voglio dormire per 4 mesi
oggi ai non ha voglia di scherzare
@killing_stalking
volevo fargli dire robe assurde come quelle che ha detto su di me e nogae ma nulla
@killing_stalking
volevo fargli dire robe assurde come quelle che ha detto su di me e nogae ma nulla
bst nn vedo l’ora che sia il mio compleanno
nn sono stata così felice x il mio compleanno da quando ero bambina prob
nn sono stata così felice x il mio compleanno da quando ero bambina prob
Anonimo
hintavirus
ki sono dimenticato di finire wolrd ieri
hola que tal
Perché volete tutti le strade nuove, asfaltate, prive di buche? l'Italia è un paese basato sulla storia e sulle tradizioni, perdiamo la nostra identità se rinnoviamo tutto. Giù le mani dalle strade dissestate perché fanno parte del nostro patrimonio culturale
Cmq io son proprio americana dentro, do sempre la mancia ai fattorini!
Capito corriere delle poste? Portami il mio pacco Amazon a sicuro, presto e chiamami al tel così scendo ad aprirti e ritirare il pacco, come ho detto e messo Nell'ordine, non andare via direttente
Ti do la mancia, 5 euro, dai, anche di più se lo fai promesso
Portami il mio pacco in buone condizioni
Capito corriere delle poste? Portami il mio pacco Amazon a sicuro, presto e chiamami al tel così scendo ad aprirti e ritirare il pacco, come ho detto e messo Nell'ordine, non andare via direttente
Ti do la mancia, 5 euro, dai, anche di più se lo fai promesso
Portami il mio pacco in buone condizioni
comunque all’interrogazione invece di al capone ho detto AL PACINO hahah
tutto quello che mi manca è 1 assurda specie di preghiera che sembra quasi amore
cheetos 