Cmq io son proprio americana dentro, do sempre la mancia ai fattorini! Capito corriere delle poste? Portami il mio pacco Amazon a sicuro, presto e chiamami al tel così scendo ad aprirti e ritirare il pacco, come ho detto e messo Nell'ordine, non andare via direttente Ti do la mancia, 5 euro, dai, anche di più se lo fai promesso Portami il mio pacco in buone condizioni