questa regione di merda si attiva per asfaltare le strade e sistemare le buche solo perché passano dei ciclisti.
che poi hanno sistemato SOLO le strade interessate
6
12 mag 2026 alle 14:32
1
12 mag 2026 alle 22:53
ora mi lavo e vado a letto pk mi sta scoppiando la testa così all'improvviso
3
12 mag 2026 alle 22:47
Sono in lutto, la persona con cui commentavo l'Eurovision ogni anno quest'anno non ha ancora dato segni di vita 😿
1
12 mag 2026 alle 19:18
io ho detto che dovremmo tornare a quando i politici avevano paura di fare o dire cazzate pk andava di moda fare attentati contro di loro
Io invece propongo una nuova legge: il partito/i partiti alla maggioranza dovranno soddisfare almeno il 75% della lista presentata(ovviamente approvata dal presidente), pena "un turno di ban". A quel punto i politici non saranno più semplici ciarlatani che parlano tramite propaganda gonfiata ma inizieranno a fare SERIAMENTE il loro lavoro
2
13 mag 2026 alle 12:00
Lo sbirro della
17
12 mag 2026 alle 19:15
dolcetto o scherzetto
2
12 mag 2026 alle 19:12
12 mag 2026 alle 19:12
Avatar eos 🌸
ho letto che nella riforma di Valditara ci sono modifiche a filosofia e storia più che gravi:
  • tolto Spinoza;
  • ridotti Kant e Leibniz;
  • tolto Marx;
  • scelta libera di studio uno solo tra Hobbes, Locke e Rousseau;
  • inseriti maggiori approfondimenti a Croce
e Gentile;
  • il 900' ridotto in favore di non meglio specificati "temi di attualità" (rimosso anche Gramsci come figura).
quindi fatemi capire, siamo nel ventennio o cosa?

tutta questa filosofia FONDAMENTALE rimossa in favore di merdate come trattazioni sicuramente frettolose di attualità e una generica "studiare i filosofi italiani dell'800' ".
mi piace questo revisionismo storico, proprio tanto
chiamiamola con il suo nome, questo non è revisionismo storico, è CENSURA
3
13 mag 2026 alle 11:54
Ha sognato un’altra donna…
10
12 mag 2026 alle 19:09
LE PROVEEHE😱😱!
13 mag 2026 alle 11:52
Giornata di merda come previsto
13 mag 2026 alle 11:51
Avatar munega miao
chi ascolta i cani
4
12 mag 2026 alle 22:34 (modificato)
incapaci di parlare ovviamente e di muoversi perché se lo fanno sentono dei dolori folli che li spingono a voler applicare l'eutanasia, ma sfortunatamente va contro la loro etica e quindi non possono🤤🤤
chi?
1
13 mag 2026 alle 11:49
Ancora non arriva il pacco, mi sa arriva d pomeriggio, quind oggi niente scuola perché mi deve arrivare sto pacco. Se me lo rimandano 8ndietro senza manco provare a chiamarmi li meno.
13 mag 2026 alle 11:46
No, il tizio calabrese è negativo
2
13 mag 2026 alle 11:45
oggi ne ho x tutti, ma forse il latte che sto facendo riuscirà a placare il mio animo
13 mag 2026 alle 11:42
Avatar sinner tennis
12 mag 2026 alle 12:13
oggi quando leggete il mio nick dovete collegarmi a questo discorso
13 mag 2026 alle 11:40
Anonimo
bg
28
13 mag 2026 alle 3:14
Anonimo
felice solo perché è più semplice sembrarlo
12 mag 2026 alle 22:21
Avatar Gab 💋
ODDIO UN CALABRESE HA L'HENTAIVIRUS
@watari TUTTO BENE????? 😭😭😭😭
2
13 mag 2026 alle 11:30 (modificato)
Madonna cercando il secondo easter egg ho cliccato su Nova ed è partito un video, credevo di averlo trovato e mi sono preso un mezzo infarto
4
12 mag 2026 alle 13:50
“X ha condiviso un’instantanea” mai notifica mi ha illuso cosi tanto che G mi avesse scritto
1
13 mag 2026 alle 11:22
dopo oggi imparerò che gli autobus di sera sono una pessima idea
4
12 mag 2026 alle 18:38
Sono stanco quando cazzo arriva giugno
3
12 mag 2026 alle 22:05
Anonimo
e io che ci speravo pure che Isr4hell non andasse in finale ma figurati
13 mag 2026 alle 11:20
menomale che non l'ho visto, finale scontata..
12 mag 2026 alle 22:03
Anonimo
12 mag 2026 alle 21:58
Wordle 1,789 5/6

⬛⬛⬛⬛⬛
⬛⬛🟨🟨🟩
🟨🟩⬛⬛🟩
🟩🟩🟩⬛🟩
🟩🟩🟩🟩🟩
Questo è il wordle del new york times. Possiamo uccidere tutti quei bastardi dei dev di wordle. Questo è stato uno dei peggiori di sempre
13 mag 2026 alle 11:06
il giro della trottola il salto del canguro
13 mag 2026 alle 11:04
mi sn innamorato e questo è il risultato
13 mag 2026 alle 11:03
katyusha
13 mag 2026 alle 11:02
Avatar eos 🌸
comunque è assurdo che stanotte mi sia venuto un attacco di panico
credevo di stare per morire

perché giustamente non basta solo l’asma
ma anche gli attacchi di panico
13 mag 2026 alle 11:00
catafratto
3
12 mag 2026 alle 15:30
chi ha elaborato la dialettica basata su tesi, antitesi e sintesi?
la mia professoressa di filosofia in quarto era così ansiosa di fare quanti più argomenti possibili da inserire nel programma svolto che a fine anno mise Hegel senza averlo mai spiegato (una mezza lettura fatta in classe per lei equivaleva alla spiegazione complessiva).
A settembre del quinto anno ci dice che vuole fare ripetizione degli argomenti passati, con Hegel incluso obv.
mi sono sbattuto un intero pomeriggio e tutta la sera per studiarmi TUTTO HEGEL, saranno state 150/200 pagine del libro
12 mag 2026 alle 21:37
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
Io ed Eos abbiamo scopato mentre ci abbattevamo sulla seconda torre
FALSO IO NON SCOPO
6
13 mag 2026 alle 10:41
Avatar Asber 🏰
Ieri sono stato senza il cellulare tutto il giorno perché mia madre se l'è portato al lavoro, pensando fosse il suo (aveva anche il suo nella borsa) 🤦‍♂️
4
12 mag 2026 alle 15:05
Anonimo
cos è il sesso
7
13 mag 2026 alle 10:24
Avatar eos 🌸
prossima persona che mi scriverà
“ehi io e te abbiamo fatto sesso nel 2016”
4
13 mag 2026 alle 10:22
Hint @ 2026