questa regione di merda si attiva per asfaltare le strade e sistemare le buche solo perché passano dei ciclisti.
che poi hanno sistemato SOLO le strade interessate
che poi hanno sistemato SOLO le strade interessate
La musica non c'è
Coez Ascoltato durante la pubblicazione
questa è LA canzone proibita
ora mi lavo e vado a letto pk mi sta scoppiando la testa così all'improvviso
Sono in lutto, la persona con cui commentavo l'Eurovision ogni anno quest'anno non ha ancora dato segni di vita 😿
io ho detto che dovremmo tornare a quando i politici avevano paura di fare o dire cazzate pk andava di moda fare attentati contro di loro
Io invece propongo una nuova legge: il partito/i partiti alla maggioranza dovranno soddisfare almeno il 75% della lista presentata(ovviamente approvata dal presidente), pena "un turno di ban". A quel punto i politici non saranno più semplici ciarlatani che parlano tramite propaganda gonfiata ma inizieranno a fare SERIAMENTE il loro lavoro
Lo sbirro della
dolcetto o scherzetto
ho letto che nella riforma di Valditara ci sono modifiche a filosofia e storia più che gravi:
tutta questa filosofia FONDAMENTALE rimossa in favore di merdate come trattazioni sicuramente frettolose di attualità e una generica "studiare i filosofi italiani dell'800' ".
mi piace questo revisionismo storico, proprio tanto
- tolto Spinoza;
- ridotti Kant e Leibniz;
- tolto Marx;
- scelta libera di studio uno solo tra Hobbes, Locke e Rousseau;
- inseriti maggiori approfondimenti a Croce
- il 900' ridotto in favore di non meglio specificati "temi di attualità" (rimosso anche Gramsci come figura).
tutta questa filosofia FONDAMENTALE rimossa in favore di merdate come trattazioni sicuramente frettolose di attualità e una generica "studiare i filosofi italiani dell'800' ".
mi piace questo revisionismo storico, proprio tanto
chiamiamola con il suo nome, questo non è revisionismo storico, è CENSURA
Ha sognato un’altra donna…
Giornata di merda come previsto
chi ascolta i cani
incapaci di parlare ovviamente e di muoversi perché se lo fanno sentono dei dolori folli che li spingono a voler applicare l'eutanasia, ma sfortunatamente va contro la loro etica e quindi non possono🤤🤤
chi?
Ancora non arriva il pacco, mi sa arriva d pomeriggio, quind oggi niente scuola perché mi deve arrivare sto pacco. Se me lo rimandano 8ndietro senza manco provare a chiamarmi li meno.
No, il tizio calabrese è negativo
oggi ne ho x tutti, ma forse il latte che sto facendo riuscirà a placare il mio animo
oggi quando leggete il mio nick dovete collegarmi a questo discorso
Anonimo
bg
Anonimo
felice solo perché è più semplice sembrarlo
Madonna cercando il secondo easter egg ho cliccato su Nova ed è partito un video, credevo di averlo trovato e mi sono preso un mezzo infarto
“X ha condiviso un’instantanea” mai notifica mi ha illuso cosi tanto che G mi avesse scritto
dopo oggi imparerò che gli autobus di sera sono una pessima idea
Sono stanco quando cazzo arriva giugno
Anonimo
e io che ci speravo pure che Isr4hell non andasse in finale ma figurati
Anonimo
Wordle 1,789 5/6
⬛⬛⬛⬛⬛
⬛⬛🟨🟨🟩
🟨🟩⬛⬛🟩
🟩🟩🟩⬛🟩
🟩🟩🟩🟩🟩
Questo è il wordle del new york times. Possiamo uccidere tutti quei bastardi dei dev di wordle. Questo è stato uno dei peggiori di sempre
⬛⬛⬛⬛⬛
⬛⬛🟨🟨🟩
🟨🟩⬛⬛🟩
🟩🟩🟩⬛🟩
🟩🟩🟩🟩🟩
Questo è il wordle del new york times. Possiamo uccidere tutti quei bastardi dei dev di wordle. Questo è stato uno dei peggiori di sempre
il giro della trottola il salto del canguro
mi sn innamorato e questo è il risultato
katyusha
comunque è assurdo che stanotte mi sia venuto un attacco di panico
credevo di stare per morire
perché giustamente non basta solo l’asma
ma anche gli attacchi di panico
credevo di stare per morire
perché giustamente non basta solo l’asma
ma anche gli attacchi di panico
catafratto
la mia professoressa di filosofia in quarto era così ansiosa di fare quanti più argomenti possibili da inserire nel programma svolto che a fine anno mise Hegel senza averlo mai spiegato (una mezza lettura fatta in classe per lei equivaleva alla spiegazione complessiva).
A settembre del quinto anno ci dice che vuole fare ripetizione degli argomenti passati, con Hegel incluso obv.
mi sono sbattuto un intero pomeriggio e tutta la sera per studiarmi TUTTO HEGEL, saranno state 150/200 pagine del libro
A settembre del quinto anno ci dice che vuole fare ripetizione degli argomenti passati, con Hegel incluso obv.
mi sono sbattuto un intero pomeriggio e tutta la sera per studiarmi TUTTO HEGEL, saranno state 150/200 pagine del libro
Anonimo
OriginaleIo ed Eos abbiamo scopato mentre ci abbattevamo sulla seconda torre
FALSO IO NON SCOPO
Ieri sono stato senza il cellulare tutto il giorno perché mia madre se l'è portato al lavoro, pensando fosse il suo (aveva anche il suo nella borsa) 🤦♂️
Anonimo
cos è il sesso
prossima persona che mi scriverà
“ehi io e te abbiamo fatto sesso nel 2016”
“ehi io e te abbiamo fatto sesso nel 2016”