io ho detto che dovremmo tornare a quando i politici avevano paura di fare o dire cazzate pk andava di moda fare attentati contro di loro
Io invece propongo una nuova legge: il partito/i partiti alla maggioranza dovranno soddisfare almeno il 75% della lista presentata(ovviamente approvata dal presidente), pena "un turno di ban". A quel punto i politici non saranno più semplici ciarlatani che parlano tramite propaganda gonfiata ma inizieranno a fare SERIAMENTE il loro lavoro
2
13 mag 2026 alle 12:00

@FreeLibano

badge

@HydreigonSupremo

badge OP