questa regione di merda si attiva per asfaltare le strade e sistemare le buche solo perché passano dei ciclisti.
che poi hanno sistemato SOLO le strade interessate
6
12 mag 2026 alle 14:32

@Marowak

badge

@BustoArsizio

badge

@Togata

badge OP

@BustoArsizio

badge

@Togata

badge OP

@BustoArsizio

badge