Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Togata
questa regione di merda si attiva per asfaltare le strade e sistemare le buche solo perché passano dei ciclisti.
che poi hanno sistemato SOLO le strade interessate
@Marowak
14:34 12 mag
Almeno non hanno asfaltato sopra i tombini
@BustoArsizio
14:35 12 mag
che poi le aggiustano in modo momentaneo, dopo 1 mese tornano peggio di prima
@Togata
OP
14:35 12 mag
@Watari
ovvio, ho visto i lavori in queste settimane e gli operai per ore cazzeggiavano senza lavorare davvero
@BustoArsizio
14:37 12 mag
@Togata
sì, inf, io pure li vedo da me che mettono la sabbia nelle buche e poi un po' di asfalto, poi con la pioggia la sabbia se ne scende e l'asfalto piano piano pure👍👍
@Togata
OP
14:39 12 mag
@Watari
tempo 1 mese e Cosenza e dintorni tornano come prima fr. Ma meglio aggiungere un altro miliardo al ponte
@BustoArsizio
14:40 12 mag
@Togata
il ponte✊✊
@Marowak