la mia professoressa di filosofia in quarto era così ansiosa di fare quanti più argomenti possibili da inserire nel programma svolto che a fine anno mise Hegel senza averlo mai spiegato (una mezza lettura fatta in classe per lei equivaleva alla spiegazione complessiva).
A settembre del quinto anno ci dice che vuole fare ripetizione degli argomenti passati, con Hegel incluso obv.
mi sono sbattuto un intero pomeriggio e tutta la sera per studiarmi TUTTO HEGEL, saranno state 150/200 pagine del libro