Stamattina mi hanno consegnato l’apparecchio di mantenimento, è abbastanza antipatico da mettere e tenere. Ho appena fatto la spesa, e ora sto aspettando il bus (tra un ora) dentro ad un bar. Una vicina all’esselunga si era anche offerta di darmi un passaggio, però prima doveva prendere sua figlia. No mi vergognavo è ho rifiutato. Mi sono pentio, ma vabbè.
Anonimo
OriginaleMi darete della ignorante e maschilista, ma penso che sia un po troppp brutto a 12 anni mostrare già il culo sui social
Una premessa del genere e procede a dire la cosa più scontata degli ultimi 15 anni
ha iniziato a grandinare...
vb ho stalkerato il tizio su insegreto per capire chi fosse
non l’ho capito
in compenso ho visto un video dove suonava
ho sempre avuto ottimo gusto x gli uomini
non l’ho capito
in compenso ho visto un video dove suonava
ho sempre avuto ottimo gusto x gli uomini
Mi faccio il tè
comunque sta roba appena successa mi ricorda una cosa
che sono sempre quella di passaggio e mai quella che resta nella vita degli altri
che sono sempre quella di passaggio e mai quella che resta nella vita degli altri
Il Capitano ReadyFreddie sta abbordando la tua nave, che fai?
Comunque dopo quasi 10 anni non mi soni ancora abituata alle mestruazioni, raga mi viene da vomitare l'anima ogni volta, non avete idea quando mi lavo, urla fi sofferenza di schifo. Perché sono nata femmina 🙏🥀
a volte mi chiedo come si faccia ad odiare così tanto una persona che neanche conosci
o comunque a parlare costantemente male di quelle persona
prendete tipo gli haters con le celebrità
criticano letteralmente tutto
comunque lo fanno anche persone normali con persone che neanche conoscono
guardavo il sito di candy (ero curiosa, lol) e ho visto una persona di cui non farò il nome vb parlare di ice
quindi sta roba ha due significati
cioè
1) tu stai su un nuovo sito, ma comunque vieni qua a leggere quello che diciamo per poi andare sull’altro sito dove stai e sputare odio
2) sei disoccupato e non hai nulla da fare nella vita.
ma io mi chiedo
hai un nuovo sito, anche fatto bene, ma il tuo odio per ice è così forte da dover spiare ciò che dice
cioè “ho concorrenza, voglio dare il meglio”
per poi doverlo insultare
cioè ma è una roba folle
hai un nuovo sito, carino, dove potresti portare belle vibes, aiutarlo a farlo crescere e tu che fai?
sprechi la tua vita giudicando le altre persone?
non meriterebbe neanche lo spazio che gli sto dedicando parlando di questa roba patetica, ma è assurdo vedere le persone sprecare la loro vita così.
io spero davvero che una persona così si trovi un lavoro o un hobby, perché è completamente folle che venga su questo sito, si segni le parole che ice dice per poi riportarle sull’altro sito per parlarne male.
è una roba così povera a livello intellettuale che mi dispiace proprio.
cioè avete una grande opportunità, far conoscere il lavoro di candy, renderle giustizia per aver creato un sito carino e tu che fai? “gne gne gne ice rabbino vuole impegnarsi per il suo sito”
è una roba completamente assurda.
perfino per il lavoro di candy.
potresti aiutarla ad ampliare il sito, portare good vibes ma no, usiamo il sito per creare una sorta di rivalità con hint.
che povertà intellettuale comunque.
mi raccomando, so che verrai a leggere perché a quanto pare lo fai, dici cose belle su di me.
baci
o comunque a parlare costantemente male di quelle persona
prendete tipo gli haters con le celebrità
criticano letteralmente tutto
comunque lo fanno anche persone normali con persone che neanche conoscono
guardavo il sito di candy (ero curiosa, lol) e ho visto una persona di cui non farò il nome vb parlare di ice
quindi sta roba ha due significati
cioè
1) tu stai su un nuovo sito, ma comunque vieni qua a leggere quello che diciamo per poi andare sull’altro sito dove stai e sputare odio
2) sei disoccupato e non hai nulla da fare nella vita.
ma io mi chiedo
hai un nuovo sito, anche fatto bene, ma il tuo odio per ice è così forte da dover spiare ciò che dice
cioè “ho concorrenza, voglio dare il meglio”
per poi doverlo insultare
cioè ma è una roba folle
hai un nuovo sito, carino, dove potresti portare belle vibes, aiutarlo a farlo crescere e tu che fai?
sprechi la tua vita giudicando le altre persone?
non meriterebbe neanche lo spazio che gli sto dedicando parlando di questa roba patetica, ma è assurdo vedere le persone sprecare la loro vita così.
io spero davvero che una persona così si trovi un lavoro o un hobby, perché è completamente folle che venga su questo sito, si segni le parole che ice dice per poi riportarle sull’altro sito per parlarne male.
è una roba così povera a livello intellettuale che mi dispiace proprio.
cioè avete una grande opportunità, far conoscere il lavoro di candy, renderle giustizia per aver creato un sito carino e tu che fai? “gne gne gne ice rabbino vuole impegnarsi per il suo sito”
è una roba completamente assurda.
perfino per il lavoro di candy.
potresti aiutarla ad ampliare il sito, portare good vibes ma no, usiamo il sito per creare una sorta di rivalità con hint.
che povertà intellettuale comunque.
mi raccomando, so che verrai a leggere perché a quanto pare lo fai, dici cose belle su di me.
baci
Anonimo
mangiati ebrei
Ragazzi. Per ribellarci a ice, ORDINIAMO OGNI SUNGOLA REDBULL POSSIBILE, ONLINE E IN SUORMERCATI BAR ECC
COSI ICE NON AVRÀ PIÙ REDBULL A DISPOSIZIONE.
E A QUEL OUNTO DOVRÀ ASCOLTARCI E DARCI L'INDIZIO
NoMoreRedbull dacciunindizio ribellione
COSI ICE NON AVRÀ PIÙ REDBULL A DISPOSIZIONE.
E A QUEL OUNTO DOVRÀ ASCOLTARCI E DARCI L'INDIZIO
NoMoreRedbull dacciunindizio ribellione
Ho sempre guardato l'eurovision ma quest'anno (come anche lo scorso) lo boicotto al 100% così imparano a invitare quello staterello del cazzo
sendnukes
sendnukes
il bene infondo che cosa è? ognuno ne ha per sé!
Anonimo
40 anni di contributi all'inps
Una volta ho conosciuto un bacio
allora
non mangerò più dolci cit.
Esiste un sito che si chiama cocoriti.com
Anonimo
la ice house la sborra house la lerciume house
mi son sentita cosi male stanotte
credevo di morire
non avevo capito fosse un attacco d’asma
non mi entrava aria
pensavo di star morendo
credevo di morire
non avevo capito fosse un attacco d’asma
non mi entrava aria
pensavo di star morendo
lo capite che statw perdendo il focus
statw parlando di altri siti ma vi dimenticate delle cose importanti
L’INDIZIO
statw parlando di altri siti ma vi dimenticate delle cose importanti
L’INDIZIO
Ciao se se il mio corriere della posta
Pls consegnami il pacco, chiamami x aprire portone e dammi il pacco grz
Pls
Nn mandarlo alla posta indietro e nn fare casini, nn rompermelo...
Pls
Ti metto una bella recensione giuro
Pls consegnami il pacco, chiamami x aprire portone e dammi il pacco grz
Pls
Nn mandarlo alla posta indietro e nn fare casini, nn rompermelo...
Pls
Ti metto una bella recensione giuro
Ed io che aspettavo che il blocco del lettore si debellasse e poi scopro che era tutta colpa del filtro della luce blu scadente del mio samsung. Così, installata Twilight, ho provato... Sono tornato un lettore. Si vede che la luce troppo forte, mi impedisse di concentrarmi sul testo. Si leggo in digitale
Ciao ragazzi per me è arrivata l'ora di morire. Resuscito domani mattina come ogni giorno
Anonimo
icecube mi ha mangiato aiutatemi sono bloccato dentro un cubo di ghiaccio😭
oh no
protagora mi ha appena rivelato che vorrebbe eliminarsi perché non conosce l’indizio dell’easter egg…..
protagora mi ha appena rivelato che vorrebbe eliminarsi perché non conosce l’indizio dell’easter egg…..
dovremmo monetizzare questo nostro grande amore
per un libro una serie o un film commerciale
in 402 sale la vigilia di natale
potremmo vivere anche solo dei diritti siae 🥀🥀🥀🥀
per un libro una serie o un film commerciale
in 402 sale la vigilia di natale
potremmo vivere anche solo dei diritti siae 🥀🥀🥀🥀
uscire 2h prima della proiezione al cinema perché ho bisogno di fare 3 cambi di autobus per arrivare
integraloide caccia quell'immagine pk NON sei incluso nella coppia
Anonimo
come reagireste se vi suonano al campanello per chiedervi una copia della piantina di casa vostra?
Io rifletto a volte sul rapporto che ho con voi, anche a tu x tu. Se voi fate lo stesso con me vorrei saperlo. Sinceri però. Commenti anonimi.
A dire lq verità forse ho bisogno di un feedback qui perché io ultimamente non si che pensare di molti e mi aiuterebbe
COSA VOGLIAMO?
UN INDIZIO!
E QUANDO LO VOGLIAMO?
ADESSO!
E ALLORA, DACCI QUESTO INDIZIO! DACCI QUESTO INDIZIO!
FORZA TUTTI CON ME!
DACCI QUESTO INDIZIO, DACXI QUESTO INDIZIO!!!!
indizio rivolta gay icefalso imbroglione fuffaguru easteregg
COSA VOGLIAMO????
QUANDO LO VOGLIAMO????
FORZA FORZA!!!
CON ME CON ME!
SEGUITEMI, SON IL CAPITAN UNCINO!!!!
UN INDIZIO!
E QUANDO LO VOGLIAMO?
ADESSO!
E ALLORA, DACCI QUESTO INDIZIO! DACCI QUESTO INDIZIO!
FORZA TUTTI CON ME!
DACCI QUESTO INDIZIO, DACXI QUESTO INDIZIO!!!!
indizio rivolta gay icefalso imbroglione fuffaguru easteregg
COSA VOGLIAMO????
QUANDO LO VOGLIAMO????
FORZA FORZA!!!
CON ME CON ME!
SEGUITEMI, SON IL CAPITAN UNCINO!!!!
Anonimo
@nogae @gl0fin @lola (ha cambiato nome) @gattopianta @real_eagle NOI SIAMO STANCHI O DAI QUEST’INDIZIO O NOI TI PESTHINTIAMO A SANGUE