Stamattina mi hanno consegnato l’apparecchio di mantenimento, è abbastanza antipatico da mettere e tenere. Ho appena fatto la spesa, e ora sto aspettando il bus (tra un ora) dentro ad un bar. Una vicina all’esselunga si era anche offerta di darmi un passaggio, però prima doveva prendere sua figlia. No mi vergognavo è ho rifiutato. Mi sono pentio, ma vabbè.
5
13 mag 2026 alle 10:22
Anonimo
Originale
Mi darete della ignorante e maschilista, ma penso che sia un po troppp brutto a 12 anni mostrare già il culo sui social
Una premessa del genere e procede a dire la cosa più scontata degli ultimi 15 anni
12 mag 2026 alle 17:31
Avatar Gab 💋
ha iniziato a grandinare...
4
13 mag 2026 alle 10:14
Avatar eos 🌸
vb ho stalkerato il tizio su insegreto per capire chi fosse
non l’ho capito
in compenso ho visto un video dove suonava
ho sempre avuto ottimo gusto x gli uomini
5
13 mag 2026 alle 10:12
Mi faccio il tè
12 mag 2026 alle 20:47
spezzone tratto dal film dell'odissea
13 mag 2026 alle 10:02
12 mag 2026 alle 17:15
Avatar eos 🌸
comunque sta roba appena successa mi ricorda una cosa
che sono sempre quella di passaggio e mai quella che resta nella vita degli altri
4
13 mag 2026 alle 9:51
Il Capitano ReadyFreddie sta abbordando la tua nave, che fai?
31
12 mag 2026 alle 20:23
3
12 mag 2026 alle 20:18
Comunque dopo quasi 10 anni non mi soni ancora abituata alle mestruazioni, raga mi viene da vomitare l'anima ogni volta, non avete idea quando mi lavo, urla fi sofferenza di schifo. Perché sono nata femmina 🙏🥀
13 mag 2026 alle 9:33
Avatar eos 🌸
a volte mi chiedo come si faccia ad odiare così tanto una persona che neanche conosci
o comunque a parlare costantemente male di quelle persona
prendete tipo gli haters con le celebrità
criticano letteralmente tutto
comunque lo fanno anche persone normali con persone che neanche conoscono
guardavo il sito di candy (ero curiosa, lol) e ho visto una persona di cui non farò il nome vb parlare di ice
quindi sta roba ha due significati
cioè
1) tu stai su un nuovo sito, ma comunque vieni qua a leggere quello che diciamo per poi andare sull’altro sito dove stai e sputare odio
2) sei disoccupato e non hai nulla da fare nella vita.
ma io mi chiedo
hai un nuovo sito, anche fatto bene, ma il tuo odio per ice è così forte da dover spiare ciò che dice
cioè “ho concorrenza, voglio dare il meglio”
per poi doverlo insultare
cioè ma è una roba folle
hai un nuovo sito, carino, dove potresti portare belle vibes, aiutarlo a farlo crescere e tu che fai?
sprechi la tua vita giudicando le altre persone?
non meriterebbe neanche lo spazio che gli sto dedicando parlando di questa roba patetica, ma è assurdo vedere le persone sprecare la loro vita così.
io spero davvero che una persona così si trovi un lavoro o un hobby, perché è completamente folle che venga su questo sito, si segni le parole che ice dice per poi riportarle sull’altro sito per parlarne male.
è una roba così povera a livello intellettuale che mi dispiace proprio.
cioè avete una grande opportunità, far conoscere il lavoro di candy, renderle giustizia per aver creato un sito carino e tu che fai? “gne gne gne ice rabbino vuole impegnarsi per il suo sito”
è una roba completamente assurda.
perfino per il lavoro di candy.
potresti aiutarla ad ampliare il sito, portare good vibes ma no, usiamo il sito per creare una sorta di rivalità con hint.
che povertà intellettuale comunque.
mi raccomando, so che verrai a leggere perché a quanto pare lo fai, dici cose belle su di me.
baci
6
13 mag 2026 alle 9:26
Anonimo
mangiati ebrei
1
12 mag 2026 alle 16:41
Ragazzi. Per ribellarci a ice, ORDINIAMO OGNI SUNGOLA REDBULL POSSIBILE, ONLINE E IN SUORMERCATI BAR ECC
COSI ICE NON AVRÀ PIÙ REDBULL A DISPOSIZIONE.
E A QUEL OUNTO DOVRÀ ASCOLTARCI E DARCI L'INDIZIO
NoMoreRedbull dacciunindizio ribellione
2
12 mag 2026 alle 13:55
quanto era avanguardista al tempo 💔
27
12 mag 2026 alle 11:42
Avatar eos 🌸 Meme
8
12 mag 2026 alle 19:44
Ho sempre guardato l'eurovision ma quest'anno (come anche lo scorso) lo boicotto al 100% così imparano a invitare quello staterello del cazzo
sendnukes
12 mag 2026 alle 19:32
il bene infondo che cosa è? ognuno ne ha per sé!
13 mag 2026 alle 8:43
Anonimo
40 anni di contributi all'inps
13 mag 2026 alle 0:20
24 ANNI !
1
12 mag 2026 alle 15:41
Una volta ho conosciuto un bacio
12 mag 2026 alle 19:08
Avatar eos 🌸
allora
4
12 mag 2026 alle 19:07
non mangerò più dolci cit.
4
13 mag 2026 alle 8:19
Esiste un sito che si chiama cocoriti.com
5
12 mag 2026 alle 19:04
Anonimo
la ice house la sborra house la lerciume house
12 mag 2026 alle 23:45
Avatar eos 🌸
mi son sentita cosi male stanotte
credevo di morire
non avevo capito fosse un attacco d’asma
non mi entrava aria
pensavo di star morendo
13 mag 2026 alle 7:48
Avatar eos 🌸
lo capite che statw perdendo il focus
statw parlando di altri siti ma vi dimenticate delle cose importanti
L’INDIZIO
6
12 mag 2026 alle 18:18
Ciao se se il mio corriere della posta
Pls consegnami il pacco, chiamami x aprire portone e dammi il pacco grz
Pls
Nn mandarlo alla posta indietro e nn fare casini, nn rompermelo...
Pls
Ti metto una bella recensione giuro
13 mag 2026 alle 7:26
Ed io che aspettavo che il blocco del lettore si debellasse e poi scopro che era tutta colpa del filtro della luce blu scadente del mio samsung. Così, installata Twilight, ho provato... Sono tornato un lettore. Si vede che la luce troppo forte, mi impedisse di concentrarmi sul testo. Si leggo in digitale
12 mag 2026 alle 22:59
Ciao ragazzi per me è arrivata l'ora di morire. Resuscito domani mattina come ogni giorno
3
12 mag 2026 alle 22:55
Anonimo
icecube mi ha mangiato aiutatemi sono bloccato dentro un cubo di ghiaccio😭
2
12 mag 2026 alle 17:59
Avatar eos 🌸
oh no
protagora mi ha appena rivelato che vorrebbe eliminarsi perché non conosce l’indizio dell’easter egg…..
19
12 mag 2026 alle 22:44
Avatar munega miao
dovremmo monetizzare questo nostro grande amore
per un libro una serie o un film commerciale
in 402 sale la vigilia di natale
potremmo vivere anche solo dei diritti siae 🥀🥀🥀🥀
12 mag 2026 alle 22:37
uscire 2h prima della proiezione al cinema perché ho bisogno di fare 3 cambi di autobus per arrivare
6
12 mag 2026 alle 17:34
integraloide caccia quell'immagine pk NON sei incluso nella coppia
12
12 mag 2026 alle 17:34
Anonimo
come reagireste se vi suonano al campanello per chiedervi una copia della piantina di casa vostra?
1
12 mag 2026 alle 17:32
Io rifletto a volte sul rapporto che ho con voi, anche a tu x tu. Se voi fate lo stesso con me vorrei saperlo. Sinceri però. Commenti anonimi.
A dire lq verità forse ho bisogno di un feedback qui perché io ultimamente non si che pensare di molti e mi aiuterebbe
3
12 mag 2026 alle 22:24
COSA VOGLIAMO?
UN INDIZIO!
E QUANDO LO VOGLIAMO?
ADESSO!
E ALLORA, DACCI QUESTO INDIZIO! DACCI QUESTO INDIZIO!
FORZA TUTTI CON ME!
DACCI QUESTO INDIZIO, DACXI QUESTO INDIZIO!!!!
indizio rivolta gay icefalso imbroglione fuffaguru easteregg

COSA VOGLIAMO????
QUANDO LO VOGLIAMO????

FORZA FORZA!!!
CON ME CON ME!
SEGUITEMI, SON IL CAPITAN UNCINO!!!!
12 mag 2026 alle 17:29
Anonimo
1
12 mag 2026 alle 22:22
Avatar eos 🌸
@nogae @gl0fin @lola (ha cambiato nome) @gattopianta @real_eagle NOI SIAMO STANCHI O DAI QUEST’INDIZIO O NOI TI PESTHINTIAMO A SANGUE
10
12 mag 2026 alle 17:25
Hint @ 2026