Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ReadyFreddie
ReadyFreddie
Originale
Io rifletto a volte sul rapporto che ho con voi, anche a tu x tu. Se voi fate lo stesso con me vorrei saperlo. Sinceri però. Commenti anonimi.
A dire lq verità forse ho bisogno di un feedback qui perché io ultimamente non si che pensare di molti e mi aiuterebbe
@Mikuro
22:29 12 mag
Riflettere in che senso?
@ReadyFreddie
OP
22:30 12 mag
@Mikuro
che cerco di capirlo
@Mikuro
22:35 12 mag
@ReadyFreddie
ah ok
@Mikuro