Stamattina mi hanno consegnato l’apparecchio di mantenimento, è abbastanza antipatico da mettere e tenere. Ho appena fatto la spesa, e ora sto aspettando il bus (tra un ora) dentro ad un bar. Una vicina all’esselunga si era anche offerta di darmi un passaggio, però prima doveva prendere sua figlia. No mi vergognavo è ho rifiutato. Mi sono pentio, ma vabbè.

@ComuneDiTunisi