Io ci ripenso quando nel 2005, (io personalmente avevo 7 anni) mandano in onda in radio e tv questo pezzoE cazzo che angoscia, anche se il pezzo è orecchiabile... soprattutto il tema che c'è dietro questo brano è pesantissimo
1
13 mag 2026 alle 14:50