Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BaraOnda
Io ci ripenso quando nel 2005, (io personalmente avevo 7 anni) mandano in onda in radio e tv questo pezzo
E cazzo che angoscia, anche se il pezzo è orecchiabile... soprattutto il tema che c'è dietro questo brano è pesantissimo
@ComunediCassanoMagnago
14:51 13 mag
Aiutami a gurire
@ComunediCassanoMagnago