Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BustoArsizio
non credo esista qualcosa più gay del wrestling in questo mondo
@SchiavaDiKeqing
15:21 13 mag
Tutte le cose da uomo sembrano da gay ormai più vogliono sembrare uomini più sembrano gay nella mia testa gli unici che mi sembrano etero sono gli omini decostruiti femmisti con i capelli lunghi
@BustoArsizio
OP
15:25 13 mag
@SchiavaDiKeqing
mi sento così, che carini però.. che poi fanno gli omofobi ma 5 minuti dopo sono là che si strusciano con un altro uomo per cosa poi?? semplice scena..
@SchiavaDiKeqing
15:28 13 mag
@Watari
ha visto i video dove dicono “tu sei gay?” E rispondo “IO SONO 100% ETERO SESSUALE MI PIACCIONO LE DONNE” e vanno da uno “secondo te questo è gay o forcio?” e tutti dicono che è gay per stronzate tipo “è felice” “ha la maglietta colorata” e tutti dicono di essere 100% eterosessuali ma nessun uomo dice che un altro è etero (tranne quelli che dicono apertamente di essere gay/bi)
@BustoArsizio
OP
15:31 13 mag
@SchiavaDiKeqing
STO MORENDO LI HO VISTI PURE IOOO, sono assurdi infatti... le peggiori cazzate "eeh è gay perché ha gli occhiali quadrati", secondo me perché semplicemente ci sperano
@SchiavaDiKeqing
15:39 13 mag
@Watari
secondo me è perché hanno paura di esser visti cone vedono loro le donne siccome conoscono molto bene la malizia
@BustoArsizio
OP
15:41 13 mag
@SchiavaDiKeqing
sotto sotto sì, ma non lo ammetteranno mai pk ammetterlo vorrebbe dire ammettere il problema reale
@SchiavaDiKeqing