Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
good.soul
secondo Kant, perché la “cosa in sé” è inconoscibile?
perché è troppo complessa per i sensi
perché la ragione è limitata solo dall’esperienza empirica
perché le categorie dell’intelletto si applicano solo ai fenomeni
perché non esiste realmente
@icecube
❄️
21:56 12 mag
MA
@eos
🌸
21:56 12 mag
k palle sbaglio sempre
@Togata
21:57 12 mag
con cosa mi sono confuso
@good.soul
OP
21:59 12 mag
@Togata
con hume, lui diceva che tutto ciò che sappiamo viene dai sensi. non c'è niente nella mente che non sia prima passato per l'esperienza
@Togata
22:00 12 mag
@good.soul
ah ecco almeno non sono andato distante temporalmente
1
@TheUnseen
22:04 12 mag
Ero indeciso tra la terza e la seconda
@ComuneDiTunisi
22:09 12 mag
OH YES E NON HO NEWNCHE MAI LETTO KANT
@icecube
❄️