secondo Kant, perché la “cosa in sé” è inconoscibile?
perché è troppo complessa per i sensi
perché la ragione è limitata solo dall’esperienza empirica
perché le categorie dell’intelletto si applicano solo ai fenomeni
perché non esiste realmente
7
12 mag 2026 alle 21:56

@icecube

❄️

@eos

🌸

@Togata

badge

@good.soul

badge OP

@Togata

badge

@TheUnseen

badge

@ComuneDiTunisi

badge