comunque apparte gli scherzi, come CAZZO si fa nel 2026 a dire che l'omosessualità non è normale. "è rara" e sticazzi??????????? Ce , vedete perché l'unione sovietica aveva i gulag?? Come fai a discutere civilmente con persone del genere? vabbè
comunque questa cosa che agli esami dobbiamo andare in pantaloni lunghi (fanno 33 gradi) e possiamo scrivere solo con la penna NERA mentre chi abbiamo al governo fa patti con i mafiosi mi fa incazzare. Perché ci preoccupiamo solo delle stronzate💔