pensa di essere chill and unbothered e intanto ha buttato un intero pomeriggio a lamentarsi della foto di una tipa e a darle della puttana perché ha uscito le labbra su insegreto… parassita AHAHAHAHAH… e ancora a darmi dell’obeso sfigato come se non gli fosse bastata una mia physique pic e come se l’aspetto fisico di qualcuno determinasse il valore delle sue parole e opinioni… uga buga ridicolo, il sito degli incel è quello con la mascherina 😛😛😛😛
bro è successo tipo 2 settimane fa e ho chiesto anche scusa💔tu piuttosto pensa a farti una vita invece che essere tutto il giorno su sto sito. e il tuo fisico mi pare un Playmobil montato al contrario ripigliati.
3 ore fa
cmq nonostante sono di pessimo umore mi sto anche divertendo
3 ore fa
come sarebbe la vita se le persone con un ego spropositato morissero tutte: 🌈🌈☁️🌤️🌲✨
7
3 ore fa
ooo che palle che siete che litigate fate l'amore con il sapone
4 ore fa
comunque ci tengo a dire che mi sono rovinato la mattinata perché una vespa enorme del cazzo mi ha bullizzato cercando di attaccarmi a caso, ed era enorme, sono tornato dentro casa agitato e ho dovuto riaddormentarmi perché avevo ansia derivante da quell'ape di merda. Grazie spero tu sia morta
4 ore fa
vi piace la canzone della buoannktte ok ciao
io a 14 anni ascoltavo solo raw black metal old school e quindi ogni mattina alle 7 la prima cosa che sentivo era ARRHGGRRHTHGGRGGRHRHRGRHHRH
16 ore fa
come creo una live dal telefono
17 ore fa
ciao ragazzi e benvenuti in questo nuovo vlog... salutate!!!!
20 ore fa
voi 14 italiano io 14 anni quando sono stato molestato da mio zio🔥🔥
2
1 giorno fa
Avatar timandonelgulag badge Riflessione
ricordo quando ero uno spermatozoo. Mi ero allenato moltissimo per la corsa, e, prima di arrivare all'ovulo, stavo cedendo. La stanchezza, l'ansia, il pensiero di non potercela fare. Poi è arrivato un altro spermatozoo, si è messo davanti il mio volto, e mi ha detto "fidati del processo" e si è andato a schiantare contro le prime posizioni, facendomi passare per primo. Non ti dimenticherò mai, amico mio.
1 giorno fa
Anonimo
Originale
cosa scegliereste per ultimo pasto, se veniste condannati a morte ad esempio
pizza
1 giorno fa (modificato)
prima mangi tutto quello che ho in dispensa, poi bevi tutte le mie scorte, poi mi caghi sul.tappeto. ora basta. in guardia ti farò pentire di essere nato😡😡🤬🤬
7
1 giorno fa
ho mal di testa, caldo e sto per.vomitare. che cosa ho fatto di male oggi dio dimmelo
1 giorno fa
Eliminato
Originale
su insegreto c'era scaldabagno da competizione Hahahahahahaha
1 giorno fa
non vedo l'ora di vivere da solo perché finalmente posso

1 guardare un porno gay sulla tv
2 sniffare la benzina dal bicchiere mentre lo guardo
3 ordinare la pizza quando voglio
2 giorni fa
meglio:
tatuaggi con significato
2
tatuaggi con puro scopo estetico
1
nessun tatuaggio
1
4 Voti
2 giorni fa
io su insegreto facevo catfishing e ora vivo in mezzo a voi come se fossi una persona normale
2 giorni fa
cmq stare calmi è la cosa migliore per noi. Non prendere decisioni in preda alla rabbia o cose così è il meglio per noi. Più tu provi a stare calmo, con tutto te stesso, più riesci a stare calmo davvero man mano che passa il tempo. Insomma impegniamoci a stare calmi perché beneficia noi stessi
1
2 giorni fa
I GOT AIR IN MY LUNGS IM SO LUCKY
2 giorni fa
2 giorni fa
Hint @ 2026