pensa di essere chill and unbothered e intanto ha buttato un intero pomeriggio a lamentarsi della foto di una tipa e a darle della puttana perché ha uscito le labbra su insegreto… parassita AHAHAHAHAH… e ancora a darmi dell’obeso sfigato come se non gli fosse bastata una mia physique pic e come se l’aspetto fisico di qualcuno determinasse il valore delle sue parole e opinioni… uga buga ridicolo, il sito degli incel è quello con la mascherina 😛😛😛😛
bro è successo tipo 2 settimane fa e ho chiesto anche scusa💔tu piuttosto pensa a farti una vita invece che essere tutto il giorno su sto sito. e il tuo fisico mi pare un Playmobil montato al contrario ripigliati.
comunque ci tengo a dire che mi sono rovinato la mattinata perché una vespa enorme del cazzo mi ha bullizzato cercando di attaccarmi a caso, ed era enorme, sono tornato dentro casa agitato e ho dovuto riaddormentarmi perché avevo ansia derivante da quell'ape di merda. Grazie spero tu sia morta
ricordo quando ero uno spermatozoo. Mi ero allenato moltissimo per la corsa, e, prima di arrivare all'ovulo, stavo cedendo. La stanchezza, l'ansia, il pensiero di non potercela fare. Poi è arrivato un altro spermatozoo, si è messo davanti il mio volto, e mi ha detto "fidati del processo" e si è andato a schiantare contro le prime posizioni, facendomi passare per primo. Non ti dimenticherò mai, amico mio.
prima mangi tutto quello che ho in dispensa, poi bevi tutte le mie scorte, poi mi caghi sul.tappeto. ora basta. in guardia ti farò pentire di essere nato😡😡🤬🤬
cmq stare calmi è la cosa migliore per noi. Non prendere decisioni in preda alla rabbia o cose così è il meglio per noi. Più tu provi a stare calmo, con tutto te stesso, più riesci a stare calmo davvero man mano che passa il tempo. Insomma impegniamoci a stare calmi perché beneficia noi stessi