Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
Originale
non osate contraddire il generale eh
comunque apparte gli scherzi, come CAZZO si fa nel 2026 a dire che l'omosessualità non è normale. "è rara" e sticazzi??????????? Ce
porco dio
, vedete perché l'unione sovietica aveva i gulag?? Come fai a discutere civilmente con persone del genere? vabbè
@malinconia_
22:23 17 giu
manderei gente in un gulag per molto meno
@timandonelgulag
OP
22:24 17 giu
@malinconia_
già
@malinconia_