comunque questa cosa che agli esami dobbiamo andare in pantaloni lunghi (fanno 33 gradi) e possiamo scrivere solo con la penna NERA mentre chi abbiamo al governo fa patti con i mafiosi mi fa incazzare. Perché ci preoccupiamo solo delle stronzate💔
17 giu 2026 alle 20:02