vi immaginate sviluppare un piccolo gioco 3d fra i giochi di hint?? tipo uno sparatutto
16 giu 2026 alle 23:15
SBORRAAAAAAAAAAAAAAQAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
16 giu 2026 alle 23:14
vorrei tatuarmi questo
16 giu 2026 alle 21:02
mamma se non vai a dormire ti accendo una canna in faccia
16 giu 2026 alle 20:52
ho l'esame scritto fra 3 giorni non so praticamente un cazzo😔
5
16 giu 2026 alle 13:20
six seveeeen
16 giu 2026 alle 10:03
comunque stavo pensando: è normale sentirsi tristi in questo periodo storico perché il mondo sta andando a puttane. Cioè ogni tipo di istituzione è corrotta o non funziona, lavoro non si trova, salario basso, guerre ovunque, egoismo ovunque, frustrazione ovunque, morte dei grandi ideali politici, mercificazione delle relazioni umane. Se sei felice sei strano cazzo cioe affrontare tutta questa roba è difficile. Senza contare il.cambiamento climatico che fra un po' farà collassare letteralmente il mondo. Cioè calmi ragazzi stiamo solo.vivendo la fine del mondo suvvia che sarà mai✌️
15 giu 2026 alle 21:59
15 giu 2026 alle 11:54
la squadra di obesi che passa la propria Intera vita su questo sito mi sta attaccando 💔 come farò ora a vivere...😞
2
11 giu 2026 alle 19:50
quanto si può essere morta di cazzo per postare questa cosa bro💔(lo so che è inutile lamentarsi perché è insegreto)
11 giu 2026 alle 19:35
ho bisogno di antidepressivi
11 giu 2026 alle 19:17
mi chiamo virgola sono un gattino PORCODIOOOOOOO sono la stella del telefonino
1
11 giu 2026 alle 18:37
sono arrabbiato
11 giu 2026 alle 14:19
solo tu puoi calmarmi
11 giu 2026 alle 14:04
rega sono uscito con i miei compagni di classe, madonna che presa a male. si sono spogliati, hanno litigato, urlavano e saltavano sulle macchine, ecc. Io mi sono preso malissimo(ero fatto) perché volevo stare in un ambiente chill e mi sono ritrovato spaesato. Mi sono sentito giudicato e preso in giro tutto il tempo
5
11 giu 2026 alle 0:09
alla cena di classe stanno leggendo cose commoventi ecc IO VOGLIO SOLO BERE E FUMARE!!!!!!!!
10 giu 2026 alle 20:17
comunque CREDO che la mia ansia derivi anche dalla caffeina. bevo troppe bevande con caffeina dentro. da oggi passo alla fanta o alla sprite e smetto con la Monster perché sto tremando e ho ansia dopo tutta sta caffeina
10 giu 2026 alle 17:03
TRUTH NUKE
10 giu 2026 alle 16:44
sono così contento di come sta andando la mia vita anche se sta andando una merda
9 giu 2026 alle 0:38
ti abbrustolisco nel gulag✨
8 giu 2026 alle 12:21
Hint @ 2026