comunque stavo pensando: è normale sentirsi tristi in questo periodo storico perché il mondo sta andando a puttane. Cioè ogni tipo di istituzione è corrotta o non funziona, lavoro non si trova, salario basso, guerre ovunque, egoismo ovunque, frustrazione ovunque, morte dei grandi ideali politici, mercificazione delle relazioni umane. Se sei felice sei strano cazzo cioe affrontare tutta questa roba è difficile. Senza contare il.cambiamento climatico che fra un po' farà collassare letteralmente il mondo. Cioè calmi ragazzi stiamo solo.vivendo la fine del mondo suvvia che sarà mai✌️
rega sono uscito con i miei compagni di classe, madonna che presa a male. si sono spogliati, hanno litigato, urlavano e saltavano sulle macchine, ecc. Io mi sono preso malissimo(ero fatto) perché volevo stare in un ambiente chill e mi sono ritrovato spaesato. Mi sono sentito giudicato e preso in giro tutto il tempo
comunque CREDO che la mia ansia derivi anche dalla caffeina. bevo troppe bevande con caffeina dentro. da oggi passo alla fanta o alla sprite e smetto con la Monster perché sto tremando e ho ansia dopo tutta sta caffeina