Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
comunque CREDO che la mia ansia derivi anche dalla caffeina. bevo troppe bevande con caffeina dentro. da oggi passo alla fanta o alla sprite e smetto con la Monster perché sto tremando e ho ansia dopo tutta sta caffeina