Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
ho l'esame scritto fra 3 giorni non so praticamente un cazzo😔
@Castiel
13:21 16 giu
Siamo in 2, il problema è che non sto nemmeno studiando
@timandonelgulag
OP
13:22 16 giu
@Castiel
bro io ho gli schemi fortunatamente ma sono riduttivi e dovrei diciamo allargarli. Vabbè boh spero sia facile.
@Castiel
13:25 16 giu
@timandonelgulag
io non ho niente ahahaha, ho solo il manuale per la seconda prova scritta ma se non so come fare è inutile ha solo le formule
@timandonelgulag
OP
13:56 16 giu
@Castiel
santa madre prega per noi
@Castiel
14:50 16 giu
@timandonelgulag
fr
@Castiel